Trend Social

Cercano Julia Ituma a Sanremo confondendola con Paola Egonu

Se state cercando la povera Julia Ituma a Sanremo, allora vi diciamo subito che la state confondendo con Paola Egonu. Da alcuni giorni a questa parte, appena è stata diffusa la tragica notizia relativa alla scomparsa della pallavolista 18enne e giocatrice di Novara, ci arrivano alcune strane richieste. Già, perché diverse persone si chiedono per quale motivo siano stati rimossi dal web i video che mostrerebbero la ragazza in occasione della sua fantomatica partecipazione alla nota rassegna canora.

Confusione totale tra Paola Egonu e Julia Ituma a Sanremo: si cerca inutilmente la sua apparizione al Festival

Questi soggetti, evidentemente, ignorano che sia stata invitata Paola Egonu. O, più semplicemente, pensano che si tratti della stessa persona. Come se la stessa Paola non fosse già al centro di costanti polemiche sui social, come abbiamo avuto modo di constatare non molto tempo fa a proposito di una rivedibile uscita su di lei da parte di Hoara Borselli. Insomma, incredibile a dirsi, ma occorrono dei chiarimenti anche in questo frangente a dir poco spiacevole.

Non riuscite a trovare il video di Julia Ituma a Sanremo per il semplice motivo che la ragazza non abbia mai fatto la sua apparizione in occasione del Festival. Nessuna censura e nessuna tutela della privacy. Badate bene, non stiamo entrando nel merito dei tragici fatti avvenuti in Turchia in settimana e non ci lasceremo andare a titolacci che emettono sentenze, come quelli che abbiamo avuto modo di osservare negli ultimi giorni. Vogliamo soltanto far presente che state prendendo un granchio.

Paola Egonu non è Julia Ituma e per questa ragione non esistono contributi che mostrano quest’ultima a Sanremo. Per il resto, solo le autorità turche, magari supportate da quelle italiane, ci diranno qualcosa di più sulle cause della sua morte dopo le brutte notizie che purtroppo tutti abbiamo appreso negli ultimi giorni. Dunque, basta cercare Julia Ituma a Sanremo.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

Lo ZX Spectrum, il computer per il popolo: da Sir Clive Sinclair alla diffusione

Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…

39 minuti fa

Il video di Amos Mosaner che impreca è del 2021

Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…

11 ore fa

No, in questa foto non ci sono Clinton, Mick Jagger ed Epstein che mangiano carne umana

Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…

1 giorno fa

Andrew Wakefield, nume dell’antivaccinismo moderno

L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…

1 giorno fa

No, questa non è una foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files

Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…

1 giorno fa

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali?

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…

1 giorno fa