Precisazioni

Cassano ricoverato, positivo e non vaccinato: precisazioni della moglie Carolina Marcialis

Arrivano alcune importanti precisazioni direttamente da Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, dopo che è stata diffusa la notizia secondo cui l’ex Sampdoria sarebbe positivo e ricoverato, senza risultare vaccinato. Un tema che ha immediatamente scatenato le reazioni dei social, mettendo per l’ennesima volta gli uni contro gli altri coloro che sono a favore della vaccinazione e i cosiddetti NoVax. Servono dunque dei chiarimenti, visto che in questo caso si va ben oltre le questioni calcistiche e sportive che abbiamo affrontato in passato sul nostro sito.

Cosa sappiamo su Cassano ricoverato, positivo e non vaccinato? Parla la moglie Carolina Marcialis

Mai come in questo caso sbagliano sia i ProVax, dando per scontato che Cassano sia ricoverato, positivo e non vaccinato, sia i NoVax. Questi ultimi, appresa la smentita di Carolina Marcialis (la moglie dell’ex calciatore ha dichiarato a chiare lettere su Instagram che Fantantonio si sia sottoposto a doppia dose in questi mesi), tendono ad evidenziare che anche i vaccinati possano finire in ospedale ed intubati. Nel caso del barese, però, vanno fatte altre considerazioni.

Il ricovero è stato consigliato per aver raggiunto un livello di saturazione sotto la soglia minima. Ai tempi del Milan, Cassano ha avuto problemi cardiaci non di poco conto e di conseguenza è stato seguito in queste ore dallo staff di Bassetti a titolo precauzionale. Insomma, è sbagliata la propaganda NoVax nei suoi confronti, alimentata da alcuni articoli apparsi online frettolosamente, al punto da dichiarare che l’ex attaccante di Inter, Roma e Real Madrid non fosse vaccinato.

Frettolosa, però, anche la diagnosi di chi vuole minimizzare il ruolo del vaccino, visto che il barese ora si trova in ospedale a Genova. Dal nostro punto di vista, non possiamo fare altro che prendere atto delle parole di Carolina Marcialis, visto che la moglie di Cassano, pur confermando che il marito sia positivo e ricoverato, ha smentito le voci che lo vedono non vaccinato.

 

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciato il finto regalo Esselunga: non esiste la carta regalo da 500 per la Festa della Mamma

Pare sia stato rilanciato il finto regalo Esselunga, al punto da dover fare nuovamente presente che non esiste la carta…

2 ore fa

Costanti problemi PostePay ed app BancoPosta oggi con Errore 504: non funziona il login

Ci avete inviato numerose segnalazioni a proposito di problemi PostePay oggi, visto che da un'oretta circa non funziona neanche il…

3 ore fa

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

16 ore fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

23 ore fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

1 giorno fa

Cercano il video del Brasiliano con Michelle Comi: i rischi che si corrono oggi

Un nuovo trend social sta dilagando in Italia e, come sempre avviene in questi casi, è alto il rischio di…

1 giorno fa