Cassano ed il grande rifiuto alla Juve: torna attuale una storia mai confermata

di Redazione Bufale |

Torna attuale la storia del mancato trasferimento di Cassano alla Juventus, in riferimento a quanto avvenuto nell’estate del 2001. Il talento pugliese, come tutti sanno, alla fine decise di accettare la corte della Roma, nel momento in cui tantissimi club avevano manifestato interesse nei suoi confronti. Nonostante dal mondo bianconero, siano sempre giunte smentite in questo senso, oggi 6 gennaio il fantasista barese è tornato ad affrontare l’argomento.

Cassano ed il rifiuto alla Juventus

Come riporta il sito tuttojuve, in queste ore Cassano ha rilasciato una nuova intervista a Roma TV. Preso forse dal momento e dai giornalisti di fede giallorossa coi quali si stava interfacciando, l’ex attaccante della Nazionale ha affrontato nuovamente un argomento che in passato aveva creato delle tensioni in diretta TV su Tiki Taka:

“Dovevo andare alla Juve, avevo l’appuntamento con Moggi ad Avellino. Quella stessa sera però Baldini chiamò il mio agente dicendogli che la Roma era interessata a me e Capello voleva parlarmi. All’epoca il mio idolo era Totti e per me è ancora oggi il giocatore più forte della storia del calcio italiano. Quando l’ho saputo dissi a Moggi che poteva aspettare ad Avellino, io sarei andato alla Roma”.

A molti queste parole hanno ricordato il famoso litigio tra Cassano e Mughini durante una puntata di Tiki Taka, quando il barese aveva ostentato al cospetto del giornalista di fede juventina il suo gran rifiuto nei confronti dei bianconeri. Inevitabile la risposta di Mughini e la battuta volgare da parte dell’allora giocatore del Parma. Insomma, una questione che non avrà mai una risposta definitiva in merito all’autenticità della versione riportata, ma nel frattempo l’occasione è propizia per rivedere le immagini provenienti da quella famosa puntata di Tiki Taka, quando ci fu un pesante scambio di vedute tra Cassano e Mughini.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News