Bar, ristoranti e trasporti fai da te: non avremmo osato tanto dai novax. Che reagiscono all’imminente arrivo del Super Green Pass con lo stesso modo in cui Bender, l’egocentrico robot della serie “Futurama” reagiva al sentirsi escluso dagli amici
“Allora aprirò un locale tutto mio! Col Blackjack e le squillo di lusso! Anzi, senza il Blackjack e senza il locale…”
I novax non possono accedere a bar e ristoranti?
Ecco che si inventano “il ripristino delle serate tra amici”, ma “organizzandosi per pagare qualcosa”. Di fatto riunendosi in casa con la spesa pronta per simulare bar e ristoranti.
Sia pur non tenendo conto che al momento non ci sono limiti, ma raccomandazioni per il numero di persone ospitabili in case private, ma la situazione epidemiologica potrebbe peggiorare creando restrizioni in tal senso.
I novax non possono accedere ai mezzi di trasporto? Ecco che cominciano a riunirsi in macchine private organizzando car sharing per non vaccinati.
Cosa astrattamente possibile, ma ricordando che i passeggeri non conviventi devono indossare la mascherina e tenere libero il posto centrale sul sedile posteriore e l’anteriore laterale, riducendo di molto la capienza del veicolo usato.
Insomma, i tentativi novax di farsi bar, ristoranti e trasporti fai da te letteralmente fanno i conti senza l’oste.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…