Di fronte alle notizie di un certo peso per la stampa italiana, i complottisti arrivano più veloci della luce per snocciolare domande sui misteri che avvolgono l’episodio. È il caso dell’incendio di Milano. “
“Ci hanno distratti con la storia di Morgan che ci abitava accanto, Mahmood che ci abitava come inquilino, ma non sapremo mai cosa nascondevano in quel palazzo a Milano”.
“Mi chiedo uno stabile dv vi abitano 70famiglie… come mai tutti illesi”.
È molto strano notare che a questo giro i complottisti non abbiano una risposta. Solo nelle ultime ore, tuttavia, sono comparse le foto scattate dall’esterno dell’appartamento dal quale probabilmente è divampato tutto. Le indagini sulle cause dell’incendio, infatti, sono ancora in corso.
Dopo i primi accertamenti tecnici è stata avanzata l’ipotesi del corto circuito e del conseguente effetto camino. La procuratrice aggiunta Tiziana Siciliano aprirà un fascicolo con le ipotesi di disastro colposo o incendio colposo. Le indagini per ricostruire le dinamiche sono ancora in corso, ma i complottisti sostengono che fosse tutto un progetto per “distrarci” (dal Covid? Da Kabul? Dalle paralimpiadi?) e che molto probabilmente all’interno di quell’edificio si nascondesse qualcosa.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…