Bufala

“Abbiamo rimesso in palio il nostro fantastico camper. Ecco come partecipare”

Vi ricordate le pagine dell’amen, dell’ok e del colore? Sì, esistono ancora. Ci ritroviamo nuovamente a smontare il sogno di vincere un camper con una semplice condivisione e un semplice commento, come era avvenuto nel 2018 e, più recentemente, nel marzo 2019. Siamo di fronte all’ennesima pagina acchiappalike creata ad hoc per giocare con la vostra curiosità e i vostri desideri:

ATTENZIONE !!
Dal momento che il precedente vincitore, Florian V. (Francia) purtroppo non non proviene dall’Italia, abbiamo rimesso in palio questo fantastico camper.

Ecco come partecipare:
CONDlVlDI questо pоst
SCRlVICI in un cоmmentо qual è il primo posto che vorresti visitare

REGOLAMENTO:
Un vincitore verrà estratto tra tutti i partecipanti. La data di chiusura per tutti i commenti inviati è il 15 settembre 2019. Il vincitore verrà conttato tramite messaggio privato. Questa iniziativa non è affiliata a Facebook o ai titolari del marchio registrato.

Buona fortuna!

Se voi condividete il post e commentate il post non vincete un camper, bensì create interazioni che daranno priorità a tale post che verrà visualizzato da sempre più persone nelle proprie home. Chi vince, dunque, sono gli amministratori che in questo modo otterranno il traffico necessario per poter vendere la pagina ad acquirenti interessati a community con un certo numero di follower. Voi resterete nelle vostre tiepide case.

Parliamo di bufala, del resto, perché come sempre notiamo che la pagina Facebook 500 Italia, che ha creato il post, non ha altri post pubblicati. Il 6 novembre 2018 nasceva come AMG Italia e il nome è stato modificato in 500 Italia l’8 febbraio 2019.

Siete di fronte a una bufala: non vincerete un camper con queste facili modalità.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciato il finto regalo Esselunga: non esiste la carta regalo da 500 per la Festa della Mamma

Pare sia stato rilanciato il finto regalo Esselunga, al punto da dover fare nuovamente presente che non esiste la carta…

1 ora fa

Costanti problemi PostePay ed app BancoPosta oggi con Errore 504: non funziona il login

Ci avete inviato numerose segnalazioni a proposito di problemi PostePay oggi, visto che da un'oretta circa non funziona neanche il…

2 ore fa

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

16 ore fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

22 ore fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

1 giorno fa

Cercano il video del Brasiliano con Michelle Comi: i rischi che si corrono oggi

Un nuovo trend social sta dilagando in Italia e, come sempre avviene in questi casi, è alto il rischio di…

1 giorno fa