Approfondimento

Sospensione di Barbara Balanzoni dall’Ordine dei Medici Venezia: assente all’audizione

Bisogna fare il punto della situazione a proposito di Barbara Balanzoni, che a quanto pare il 18 gennaio ha rimediato la sospensione dall’Albo dei Medici di Venezia. Non si tratta di una trollata, al contrario di quanto abbiamo osservato alcune settimane fa con la presa in giro della pagina Facebook “Comune di Bugliano“. La dottoressa, specializzata anestetista, è da tempo un punto di riferimento per i NoVax sul web, con decine e decine di tweet tramite i quali quotidianamente dice la sua sul green pass e talvolta sui vaccini.

La sospensione di Barbara Balanzoni dall’Ordine dei Medici Venezia

Come stanno le cose? Quanto riportato oggi è frutto di un documento reso pubblico dalla diretta interessata. La prospettiva di andare incontro alla sospensione di Barbara Balanzoni dall’Ordine dei Medici Venezia, infatti, è tutt’altro che remota in questo periodo. Tramite tweet è stata pubblicata la seconda convocazione che sa tanto di audizione, in modo da rendere più chiara la propria posizione sul tema NoVax. Alcune sue uscite sui social, evidentemente, non sono passate inosservate.

Dal suddetto documento emerge che Barbara Balanzoni non si sia presentata in occasione della prima convocazione. Dunque, non è stata ancora ascoltata dal Presidente della Commissione Albo Medici, vale a dire il Dottor Giovanni Leoni, con documentazione presentata troppo a ridosso della data che le era stata indicata. Senza giusta motivazione, in occasione della seconda convocazione che le è pervenuta, l’audizione si terrà in sua assenza. Con relativi provvedimenti relativi alla posizione di Barbara Balanzoni.

Da tempo si parlava della sua possibile sospensione da parte dell’Albo dei Medici, ma ora c’è un documento che rende più concreto un risvolto del genere, al punto che il 18 di questo mese pare sia stato ufficializzato il tutto. Staremo a vedere se Barbara Balanzoni intenderà difendersi o meno in vista della seconda convocazione da parte della commissione. Nel frattempo, sui social come sempre si è accesa la discussione tra detrattori e sostenitori.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che Salvini ha dedicato una citazione di Tiziano Ferro a Vannacci

Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…

6 ore fa

Il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci è libero

Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…

11 ore fa

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

3 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

3 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

3 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

3 giorni fa