Acchiappaclick

Vanessa Mancini muore, ma non è l’ex partecipante di ‘Uomini e Donne’

Vanessa Mancini muore e tanti utenti, soprattutto coloro che sono soliti guardare la trasmissione televisiva “Uomini e Donne“, hanno immediatamente pensato ad una ragazza che in passato ha partecipato al suddetto programma. Come se non bastassero le notizie prive di fonti su Giulia Cecchetin, di cui vi abbiamo parlato in mattinata, ora tocca prendere in esame un vero e proprio malinteso. Colpa di chi diffonde titoli attraverso approfondimenti, con il chiaro intendere di confondere il lettore finale.

Vanessa Mancini muore, ma non si tratta della ragazza che ha partecipato a “Uomini e Donne”

Dunque, Vanessa Mancini muore e questo è un fatto oggettivo. Tuttavia, senza girarci troppo intorno, vi diciamo che la ragazza di 41 anni venuta a mancare non abbia nulla a che vedere con l’altra giovane che ha partecipato all’ultima edizione di “Uomini e Donne”. Tra le altre cose, trovando anche l’amore come si osserva da alcuni post social al di là dell’epilogo del corteggiamento. Ecco perché occorrono alcuni chiarimenti, in modo tale che non si diffonda disinformazione.

Già, perché tra un titolo e l’altro si è creata molta apprensione soprattutto tra amici e parenti della ragazza italiana. Quella passata a miglior vita, invece, è brasiliana. Alcune testate ne hanno parlato in quanto si tratta di un’influencer, a quanto pare morta improvvisamente a causa di un infarto. E così, mentre parte del pubblico incolpa come al solito il vaccino Covid senza conoscere la storia clinica della sudamericana, abbiamo un caso di omonimia come sempre sfruttato da alcuni addetti ai lavori.

Ecco perché scrivere “Vanessa Mancini muore” non è sbagliato in senso letterale. Lo è, invece, lasciar credere che si tratti della giovane italiana che ha avuto un ruolo importante durante l’ultima edizione di “Uomini e Donne”. Fate sempre attenzione ai titoli e ai contenuti che trovate sui social in questo periodo.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il video di Amos Mosaner che impreca è del 2021

Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…

6 ore fa

No, in questa foto non ci sono Clinton, Mick Jagger ed Epstein che mangiano carne umana

Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…

1 giorno fa

Andrew Wakefield, nume dell’antivaccinismo moderno

L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…

1 giorno fa

No, questa non è una foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files

Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…

1 giorno fa

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali?

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…

1 giorno fa

Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell’AI

Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell'AI: parte dell'attenzione mediatica data alla desecretazione…

1 giorno fa