Ci segnalano che

Uscita di LOL 3 con cast al completo e senza Fedez: segnalazioni da smentire

Occorre gettare acqua sul fuoco in vista dell’uscita di LOL 3. Si è tenuta quest’oggi la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di LOL 3 che andrà in onda su Prime Video a partire dal 9 marzo. Grande attesa per i protagonisti che animeranno questa stagione, ma ciò che si attendeva principalmente era la presenza di Fedez che però non c’è stata.

Focus sull’uscita di LOL 3 con cast al completo e senza Fedez: chiarimenti dopo la presentazione

Un altro approfondimento, come quello che abbiamo preso in esame lo scorso anno prima dell’uscita della seconda edizione su Prime Video. Il rapper, insieme a Frank Matano, è il presentatore di questo programma comico di Prime Video e lo sarà anche per questa terza stagione, visto come le puntate siano state già registrate qualche mese fa. La mancata presenza di Fedez in conferenza stampa però ha inevitabilmente creato nuovi rumors sulla sua vita privata.

Da un bel po’ di tempo è lontano dai social, anche se proprio settimana scorsa è stata pubblicata un’immagine delle mani unite di Chiara Ferragni e Fedez, a testimonianza di come tra i due non ci fosse alcuna crisi. Si è poi presentato visibilmente scosso durante il suo ultimo podcast ed ora è risultato assente alla presentazione di LOL 3. Cosa sta succedendo? I commenti a riguardo sono tra i più disparati, ma sicuramente Fedez lo vedremo nella terza stagione di LOL, visto come il programma sia stato registrato mesi addietro.

Insomma, le tempistiche stesse di questa trasmissione smentiscono nel modo più assoluto che l’uscita di LOL 3 possa avvenire con cast al completo, ma in assenza di Fedez. Chi stima il noto rapper può dormire tranquillamente, visto che gli episodi sono stati registrati ben prima rispetto al Festival di Sanremo 2023, con polemiche annesse riguardo sua moglie Chiara Ferragni ed il bacio con Rosa Chemical.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

9 ore fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

15 ore fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

19 ore fa

Cercano il video del Brasiliano con Michelle Comi: i rischi che si corrono oggi

Un nuovo trend social sta dilagando in Italia e, come sempre avviene in questi casi, è alto il rischio di…

19 ore fa

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

2 giorni fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

2 giorni fa