Ci segnalano che

Una “strega” sul balcone di Shakira con lo sguardo verso casa della suocera?

Nelle ultime ore si rincorrono le notizie su una “strega” sul balcone di Shakira, un pupazzo che la popstar colombiana avrebbe apposto all’esterno della sua abitazione con lo sguardo rivolto verso la ex suocera, la madre di Gerard Piqué.

Con un certo impegno da parte della stampa italiana e internazionale, questo dettaglio si colloca nel contesto della separazione definitiva tra la cantautrice e il campione spagnolo, ma soprattutto si unisce al grande trend scoppiato dopo l’uscita del brano Music Sessions #53 di Shakira prodotto da Bizzarrap in cui la star del pop lancia messaggi diretti contro il suo ex compagno.

La “strega” sul balcone di Shakira

Come riporta Weekly Journal, la notizia arriva dal quotidiano spagnolo Marca. Shakira avrebbe installato il manichino di una strega sul balcone per intimorire l’ex suocera Montserrat Bernabeu, al punto che quest’ultima si sarebbe convinta che la popstar stia conducendo dei rituali contro di lei.

Su Twitter esistono diverse dichiarazioni del giornalista Marc Leirado. Il 12 gennaio Leirado ha twittato che “settimane fa” una fan di Shakira gli aveva segnalato che “la madre di Pique sarebbe preoccupata per un presunto rituale che le veniva eseguito con una strega nera“.

Il giornalista ha riferito, in seguito, di essere andato a controllare di persona e di aver visto proprio “una strega nera a grandezza naturale” con i capelli bianchi, quindi presto avrebbe riportato le immagini ai media.

Durante un servizio in televisione, inoltre, Marc Leirado mostra la piantina in cui sarebbe collocata la strega nera. Lo stesso argomento è stato trattato da un’altra emittente che ha mostrato le stesse immagini da una diversa angolatura.

Secondo la giornalista Mayka Navarro, addirittura, quel manichino si troverebbe sul balcone di Shakira dall’agosto 2022, ovvero da quando la popstar avrebbe scritto la canzone.

L’account Shakira Media ha condiviso un video che mostra una ripresa all’esterno dell’abitazione di Shakira, con uno zoom sul manichino nella parte finale.

Come possiamo notare, l’account è verificato e presenta il bollino blu, una caratteristica che con le nuove regole di Twitter non rappresenta per forza di cose l’autenticità di un profilo.

Quindi?

Una conferma ufficiale sulla presenza di una “strega” sul balcone ufficiale di Shakira non esiste, ma la notizia è confermata dai principali media spagnoli, dai fan e da singoli giornalisti che si sono recati nei pressi dell’abitazione della popstar per verificare.

Se quanto dice Marca è vero, il pupazzo sarebbe comparso sul quel balcone già dal mese di agosto.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign: questo il brutto risveglio che ha accolto gli utenti del…

6 ore fa

Le pericolose fake news contro la mammografia

Ne abbiamo parlato più volte: le pericolose fake news contro la mammografia non accennano a fermarsi. Improbabili guru, santoni, esperti…

7 ore fa

No, la persona ritratta nel video non dice di aver avuto un infarto a causa del vaccino

La persona ritratta nel video che ci è stato sottoposto non dice di aver avuto un infarto a causa del…

9 ore fa

Caos biglietti sugli Internazionali di Roma dopo l’infortunio di Sinner a Madrid: tante bufale oggi

C'è il rischio che si possa creare un vero e proprio caos a proposito dei biglietti sugli Internazionali di Roma…

9 ore fa

Ritrovato uno dei primi disegni di Son Goku: e prima di Dragonball

La morte di Akira Toriyama ha colpito tutti: nessuna meraviglia che il recupero di uno dei primi disegni di Son…

10 ore fa

La stravagante storia della Tavola Ouija, il gioco da tavolo più “satanico” in commercio

La stravagante storia della Tavola Ouija, il gioco da tavolo più "satanico" in commercio nasce da una delle regole del…

11 ore fa