Massimo Boldi oggi
Proprio non ne sentivamo il bisogno, ma a quanto pare su Facebook stanno girando le fantomatiche ultime notizie su Massimo Boldi oggi, che appaiono come il preludio al peggio, puntando magari su una malattia che ne avrebbe compromesso le condizioni di salute. Come una sorta di ruota che gira e che, a conti fatti, in queste ore si è fermata sul volto noto della televisione italiana, dobbiamo prendere atto che si stia facendo enorme confusione in merito alle sorti di un personaggio molto amato nel nostro Paese.
Una storia che, in buona sostanza, presenta diverse similitudini rispetto a quanto vi abbiamo riportato nel 2023 sul nostro sito, se pensiamo che anche in quella circostanza abbiamo dovuto gettare acqua sul fuoco per chi dava per scontato che l’uomo fosse morto. La premessa dalla quale partire, senza troppi giri di parole, è che l’attore stia bene e far credere il contrario su Massimo Boldi oggi non ha davvero alcun senso.
Inevitabile che tutto ruoti attorno a post acchiappaclick, in quanto aprendo i link associati alle immagini, e posti con furbizia nei commenti, si scopre che le cose stiano diversamente. In particolare, si fa riferimento ad un malore che ha colpito il diretto interessato nel 2018, subito dopo aver terminato le riprese di un film con De Sica. Tuttavia, i furbi del giorno ci lasciano credere che si sia stata una malattia o il traggico annuncio su Massimo Boldi oggi, dandoci l’impressione che la sua vita sia attualmente “appesa ad un filo”.
Nulla di tutto questo, in quanto Massimo Boldi oggi sta bene da quello che ci risulta. Non c’è alcuna malattia da mettere in evidenza, mentre nelle ultime notizie del giorno non appare il suo nome. Non resta che attendere il prossimo personaggio famoso che, suo malgrado, finirà al centro di voci del genere qui in Italia.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…