Precisazioni

Tutti cercano Bruno Arena e l’incidente con ictus in diretta: occorrono chiarimenti

La morte di Bruno Arena ha scosso il mondo dello spettacolo e non solo, un attore comico che purtroppo da anni si ritrovava a vivere con i danni di un aneurisma cerebrale che lo aveva colpito durante la registrazione di una puntata di Zelig. Appena appresa tale notizia diversi utenti si sono subito messi alla ricerca di notizie più approfondite sulla questione, ma mentre per il momento sono ancora sconosciute le cause della morte di Bruno Arena, si pensa che esista un video del malore che lo colpì ai tempi di Zelig con ictus in diretta. 

Bruno Arena e l’incidente con ictus in diretta: tutte le precisazioni del caso

Si va oltre, dunque, la notizia della giornata in sé. I trend di ricerca stanno premendo proprio su “video malore in diretta per Bruno Arena”, ma non esiste alcuna prova filmata a riguardo. Come al solito si tende ad esagerare quando un personaggio noto scompare, facendo circolare notizie false sul suo conto o volendo trovare qualcosa che assolutamente non esiste. Non bisogna speculare sulla morte di Bruno Arena, il comico ha sofferto già abbastanza nella sua vita, ritrovandosi purtroppo a soli 65 anni a perderla.

Bruno fu coinvolto a trent’anni da un grave incidente stradale che lo costrinse a diversi interventi chirurgici, con la vista che non è mai stata riacquistata totalmente. Ha avuto senza dubbio la fortuna di poter svolgere il lavoro che più gli piaceva, da semplice passione è riuscito a costruirsi un qualcosa di importante grazie anche all’amico Max Cavallari, storico compagno del duo i Fichi d’India.

Purtroppo però nel 2013 è stato colpito da questo malore durante la registrazione di Zelig, ma non esiste assolutamente un video in diretta di quanto accaduto, che lo ha costretto a vivere per mesi in ospedale. Da quell’aneurisma cerebrale Bruno non si è più ripreso, neanche dopo aver trascorso mesi in un centro di riabilitazione.

Le sue normali funzionalità sono state recuperate in parte, ma purtroppo l’ictus aveva lasciato segni indelebili sul suo corpo. Oggi c’è stata poi la brutta notizia della sua morte, ma ribadiamo il concetto di come non esista alcun video in diretta del malore capitato a Bruno Arena nel 2013 quando era a Zelig. Insomma, inutile cercare il video dell’incidente con ictus in diretta.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci è libero

Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…

4 ore fa

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

2 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

3 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

3 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

4 giorni fa