Ci segnalano un’email ricevuta da alcuni utenti da parte – con qualche dubbio – della società finanziaria italiana Agos Ducato:
Prestando bene attenzione si nota l’italiano impreciso (“Durante vostro ultimo acquisto”; l’uso del tu e del voi alternato in maniera arbitraria e l’uso errato delle maiuscole). A tal proposito interviene la Polizia di Stato online dalla pagina Facebook ufficiale del commissariato:
È bene evitare sempre di effettuare un accesso da semplici link pervenuti in un messaggio di posta elettronica, in particolar modo quando si tratta di operazioni finanziarie. Dietro queste e-mail potrebbe celarsi un tentativo di phishing. Per effettuare l’accesso al proprio account bancario o postale è meglio visitare il sito ufficiale. Altrimenti si rischia di cadere nella truffa.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…