Notizia Vera

Troppi selfie per Salvini e problemi alla spalla: il leghista rimprovera i suoi sostenitori

Ci sono novità a dir poco curiose a proposito dello stato di salute di Matteo Salvini. Il leader della Lega, come tutti sanno, ama fare selfie con coloro che lo seguono durante i comizi, ma evidentemente a lungo andare determinati gesti possono portare a qualche acciacco. Capita così che durante un recente evento nei pressi di Bergamo, l’ex Ministro dell’Interno appaia meno pimpante del solito, soprattutto al momento dell’incontro ravvicinato con coloro che sostengono con forza le sue idee.

Numero eccessivo di selfie per Salvini

La questione è stata analizzata di recente dal Corriere della Sera, che ha svelato il mistero relativo ad una gestualità meno plateale, di recente, da parte dello stesso Salvini, con tanto di richiamo ai propri sostenitori durante i selfie. In particolare, sarebbe stato lo stesso Segretario del Carroccio ad ammettere di avere una spalla indolenzita, al punto da essere stato costretto di recente a prendere tre Muscoril, per sua stessa ammissione. Troppo stress e troppo lavoro? Nulla di tutto questo.

La fonte afferma di aver parlato con lo staff di Salvini, ricevendo una risposta molto chiara: i problemi alla spalla del leader leghista nascono dai troppi selfie degli ultimi giorni. Nessun reato e nessuna colpa specifica in questo caso per il leader della Lega, ci mancherebbe altro, ma è chiaro che la questione dei selfie di Salvini abbia già sollevato discussioni in passato, come vi abbiamo riportato a febbraio.

Inutile dire che queste novità riguardanti i problemi alla spalla indolenzita di Salvini abbiano alimentato l’ironia dei social nei suoi confronti. A maggior ragione, alla luce di un ulteriore dettaglio svelato dal Corriere della Sera, secondo cui ad un certo punto sarebbe arrivata anche una ramanzina del leghista ai suoi sostenitori, rei di essere stati troppo opprimenti ad un certo punto: “Calmi e distanziati!“.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il legale ma illegale gioco d’azzardo in Giappone

Il gioco d'azzardo in Giappone è tecnicamente illegale, salvo pochissime eccezioni regolamentate. Il gioco d'azzardo in Giappone è onnipresente, così…

6 ore fa

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

13 ore fa

Chi ha paura delle Georgia Guidestones? Un simbolo del complottismo

Continuano ad apparire ancora recentemente video dedicati alla distruzione delle c.d. "Georgia Guidestones", secondo alcune teorie del complotto un monolite…

13 ore fa

Ancora non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia: parla l’assistenza

Tiene banco una notizia molto calda oggi, visto che non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia. Questione particolarmente…

13 ore fa

Tiene banco il Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia: problemi e novità ricette

Particolarmente caldo, oggi, il tema del Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia, visto che dobbiamo spaziare tra problemi e novità…

15 ore fa

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

1 giorno fa