I nostri lettori ci segnalano un video pubblicato da Fanpage in cui si mostrano i primi istanti del consiglio comunale di Trieste in videoconferenza. La capogruppo M5S, in ritardo per il meeting, si fa scappare una bestemmia.
La notizia è stata ripresa da HuffPost e dai siti di informazione locale, e difatti su TriestePrima leggiamo che poco dopo la gaffe, il consigliere di Fratelli d’Italia ha detto, rivolgendosi alla capogruppo del M5S: “La invito a portarsi, appena quando potrà uscire di casa, nel santuario della Madonna della salute e inginocchiarsi davanti al quadro della vergine e battendosi il petto, chiedere perdono”.
In alcune versioni del video comparsi in rete troviamo una versione censurata, ma su YouTube è apparsa la versione integrale. La capogruppo del M5S impreca contro la Madonna.
La notizia è dunque vera: durante un consiglio comunale in videoconferenza a Trieste è scappata una bestemmia alla capogruppo del M5S.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…