Approfondimento

Trattato da Barbara D’Urso il caso di Pippo Franco vaccinato: riscontri tra figlio e green pass

Pochi minuti fa è arrivato a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso il caso di Pippo Franco vaccinato e con green pass. Occasione utile per fare chiarezza su quanto trapelato la scorsa settimana, anche a proposito di suo figlio, dopo il nostro primo articolo a tema che abbiamo pubblicato. Effettivamente, oggi 11 ottobre abbiamo ricevuto alcuni aggiornamenti che aiutano a contestualizzare meglio la vicenda, con precisazioni che sono doverose per tutelare la reputazione del noto comico, sceso in politica in occasione delle elezioni al Comune di Roma.

Barbara D’Urso tratta il caso di Pippo Franco vaccinato: tra figlio e green pass

Cosa è venuto a galla questo pomeriggio, dopo che Barbara D’Urso ha preso in esame il caso di Pippo Franco? Il dubbio sul fatto che l’uomo sia vaccinato o meno è legittimo, dopo che lui stesso ci ha girato attorno quando è stato ospite di Myrta Merlino su LA7. Domanda calda, in quanto anche lui è stato accusato di essere andato in giro con un green pass non autentico. Accuse che al momento vedono indagate solo persone a lui vicine.

Questo il presupposto dal quale partire, in quanto il riscontro fornito dal figlio di figlio aiuta a comprendere in prima istanza che l’uomo non sia in alcun modo sotto indagine e che ad oggi nessuna comunicazione gli sia pervenuta dalla Procura. Questo il primo elemento preso in esame anche da Barbara D’Urso, parlando quest’oggi della vicenda che coinvolge Pippo Franco. Restano da chiarire alcuni dubbi riguardanti il vaccino a lui somministrato e, di conseguenza, quelli relativi al green pass.

Nel video pubblicato sul sito di Mediaset, il giallo resta. Già, perché sui canali social di Pippo Franco è apparsa dapprima una foto durante l’iniezione, con la frase “vaccinato, ma scettico”. Successivamente, lo scatto che avrebbe risolto il mistero sul green pass, in parte spento dal figlio, è stato stranamente rimosso. Si attendono riscontri in questo senso.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa