Aggiornamento

Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi: “Ci sono di mezzo dei bambini, state attenti”

Nessuna crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Nell’articolo pubblicato ieri (qui) facevamo notare che sì, i quotidiani riportavano quanto scritto da Dagospia con rimbalzi di ipotesi e puzzle giornalistici. Di fatto, però, dai diretti interessati non arrivava alcuna conferma. Per questo l’ex capitano della Roma, ieri, si è sentito in dovere di pubblicare un video di smentita sui suoi canali social. Ilary Blasi l’ha preceduto di qualche ora, mostrando una eloquente linguaccia proprio nelle ore in cui esplodevano le notizie su una loro ipotetica crisi di matrimonio.

Tra le indiscrezioni, le più condivise parlavano di un presunto tradimento reciproco: Ilary Blasi avrebbe tradito il marito con Luca Tommassini, mentre Francesco Totti avrebbe tradito la moglie con Noemi Bocchi, e la stampa scandalistica parlava di “nuovo amore segreto”.

La coppia, a colpi di storie pubblicate su Instagram, ha smentito tutto. Prima una cena in un ristorante, poi la video-risposta del bomber. Ecco le parole con cui Francesco Totti smentisce la crisi di coppia:

Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me, e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose: fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini, e i bambini vanno rispettati. Sinceramente mi sono stancato di dover smentire.

Con questo video Totti spera di spegnere per sempre i rumor sulla sua famiglia, rimbalzati nella giornata di ieri di testata in testata solamente dopo un articolo pubblicato da Dagospia, ma privo di riscontri oggettivi.

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

1 ora fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

1 ora fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

2 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa