Notizia Vera

Teorie strampalate di Hoara Borselli sul crollo della Marmolada: bufera tra le reazioni

Hoara Borselli è diventata all’improvviso una scienziata secondo alcuni utenti, dicendo la sua anche sulla questione del surriscaldamento globale e sul crollo della Marmolada. L’ex modella e scrittrice ama ultimamente bazzicare nel mondo dei talk show, parlando dei temi relativi all’attualità. Dopo un passato fatto di apparizioni in serie televisive, programmi tv e via dicendo, ha intrapreso il ruolo di scrittrice e spesso viene invitata nei salotti dei vari talk show per dire la sua sulle tematiche attuali.

Cosa ha detto Hoara Borselli sul crollo della Marmolada

Altro capitolo su di lei, dunque, dopo quello dei giorni scorsi. Hoara Borselli quindi non si è di certo tirata indietro quando c’è stata la possibilità di parlare del tema del momento, il surriscaldamento globale, dovuto purtroppo alla tragedia della Marmolada. Qui è avvenuto un distacco di un seracco dal ghiacciaio che ha causato morti, feriti e dispersi. A detta di Hoara Borselli è sbagliato dare sempre la colpa all’uomo quando accadono situazioni di questo tipo.

Non è che se crolla un ghiacciaio, c’è siccità e così via sia sempre l’uomo la causa scatenante di tutto. Allora bisognerebbe ritornare, a detta della Borselli, ai tempi delle caverne, non lavarsi, non utilizzare il gas, non trivellare, non usare l’aria condizionata. Provocatoriamente, su Twitter. Una situazione che Hoara Borselli definisce pura ideologia. Per quanto riguarda questo argomento così importante, la scrittrice pensa che sia più che altro l’opinione pubblica ed anche i vari esperti del settore a spingere tutta l’umanità verso delle condizioni neolitiche.

Dunque, è evidente come non si possa tornare ai tempi delle caverne. Si tratta di un’assurdità, ma per Hoara Borselli c’è una sorta di complotto per far sì che si possa un giorno ritornare alle origini. Senza dubbio l’essere umano non può essere accusato di tutte le tragedie che avvengono nel mondo, ma è innegabile come alcune condizioni siano state forzate, cambiando il percorso della natura. Hoara Borselli ha voluto quindi dire la sua anche per quanto riguarda il surriscaldamento globale, ricollegandosi al crosso della Marmolada.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

57 minuti fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

6 ore fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

6 ore fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

24 ore fa

Cosa dovreste sapere su Bella Ciao, l’inno di tutte le Resistenze

Ogni anno dopo la Festa della Liberazione arrivano le polemiche di lana caprina su Bella Ciao. Ogni anno bisogna spiegarne…

24 ore fa

Tranquilli, nessuno vi obbliga a vendere le auto precedenti al 2015

Ci sono notizie, come il presunto "obbligo di vendere le auto precedenti al 2015" che non sono tecnicamente bufale o…

1 giorno fa