Notizia Vera

Tensione tra Floris e Salvini dopo il cartello polemico: “Prima promesse, poi mettete tasse”

Fa discutere molto quanto avvenuto durante l’ultima puntata della trasmissione televisiva “Dimartedì”, su LA 7, con un confronto abbastanza acceso tra il conduttore Giovanni Floris e Matteo Salvini. Esattamente come avvenuto un mese fa, infatti, i due hanno dato la sensazione di non essere esattamente sulla stessa lunghezza d’onda, come vi abbiamo riportato a suoi tempo, considerando il fatto che l’ex Ministro dell’Interno nel corso delle ultime settimane ha impostato la propria campagna elettorale per l’Emilia Romagna sulle tasse del nuovo governo.

Salvini

Lo scontro sulle tasse tra Floris e Salvini durante Dimartedì del 12 novembre

Cosa è avvenuto esattamente durante la puntata del 12 novembre di “Dimartedì”? Il confronto tra Floris e Salvini è diventato più acceso nel momento in cui il conduttore televisivo ha mostrato al leader della Lega che anche durante il primo governo Conte ci fossero state non poche stangate per gli italiani in termini di tasse. LA 7 ha pubblicato un apposito post in merito, mentre il video completo sullo scambio di vedute tra i due lo trovate a fine articolo.

Floris ha introdotto il discorso mostrando al suo interlocutore almeno quattro interventi in termini di imposte che hanno avuto effetti sugli italiani, giunte attraverso l’Esecutivo composto dal Movimento 5 Stelle e dalla Lega. Questo, come detto, per replicare a Salvini e alle sue costanti critiche nei confronti del Conte-bis. Il numero uno del Carroccio ha replicato chiedendo anche ciò che è stato fatto di buono per gli italiani sulla questione tasse.

A quel punto Floris ha rincarato la dose dichiarando testualmente: “La mia idea è che fino a che siete all’opposizione fate tutti grandi promesse, poi vi trovate a governare e mettete solo tasse tutti“. Insomma, una puntata di Dimartedì, quella del 12 novembre, che verrà ricordata per il duro scambio di opinioni tra Floris e Salvini. A seguire, il video preso direttamente da LA7.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il video di Amos Mosaner che impreca è del 2021

Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…

10 ore fa

No, in questa foto non ci sono Clinton, Mick Jagger ed Epstein che mangiano carne umana

Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…

1 giorno fa

Andrew Wakefield, nume dell’antivaccinismo moderno

L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…

1 giorno fa

No, questa non è una foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files

Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…

1 giorno fa

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali?

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…

1 giorno fa

Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell’AI

Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell'AI: parte dell'attenzione mediatica data alla desecretazione…

1 giorno fa