Tensione tra Floris e Salvini dopo il cartello polemico: “Prima promesse, poi mettete tasse”

di Redazione Bufale |

Fa discutere molto quanto avvenuto durante l’ultima puntata della trasmissione televisiva “Dimartedì”, su LA 7, con un confronto abbastanza acceso tra il conduttore Giovanni Floris e Matteo Salvini. Esattamente come avvenuto un mese fa, infatti, i due hanno dato la sensazione di non essere esattamente sulla stessa lunghezza d’onda, come vi abbiamo riportato a suoi tempo, considerando il fatto che l’ex Ministro dell’Interno nel corso delle ultime settimane ha impostato la propria campagna elettorale per l’Emilia Romagna sulle tasse del nuovo governo.

Salvini
Salvini

Lo scontro sulle tasse tra Floris e Salvini durante Dimartedì del 12 novembre

Cosa è avvenuto esattamente durante la puntata del 12 novembre di “Dimartedì”? Il confronto tra Floris e Salvini è diventato più acceso nel momento in cui il conduttore televisivo ha mostrato al leader della Lega che anche durante il primo governo Conte ci fossero state non poche stangate per gli italiani in termini di tasse. LA 7 ha pubblicato un apposito post in merito, mentre il video completo sullo scambio di vedute tra i due lo trovate a fine articolo.

Floris ha introdotto il discorso mostrando al suo interlocutore almeno quattro interventi in termini di imposte che hanno avuto effetti sugli italiani, giunte attraverso l’Esecutivo composto dal Movimento 5 Stelle e dalla Lega. Questo, come detto, per replicare a Salvini e alle sue costanti critiche nei confronti del Conte-bis. Il numero uno del Carroccio ha replicato chiedendo anche ciò che è stato fatto di buono per gli italiani sulla questione tasse.

A quel punto Floris ha rincarato la dose dichiarando testualmente: “La mia idea è che fino a che siete all’opposizione fate tutti grandi promesse, poi vi trovate a governare e mettete solo tasse tutti“. Insomma, una puntata di Dimartedì, quella del 12 novembre, che verrà ricordata per il duro scambio di opinioni tra Floris e Salvini. A seguire, il video preso direttamente da LA7.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News