Approfondimento

Archiviata anche per Vanessa Incontrada la storia del tapiro con Ambra Angiolini

Gli effetti del caso relativo al tapiro ad Ambra Angiolini, avvenuto durante una puntata di ‘Striscia La Notizia‘ condotta da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, si fanno ancora sentire con quest’ultima. Nelle ultime ore, infatti, alcuni utenti ci hanno chiesto se dalla conduttrice fossero arrivate delle prese di posizione su quel caso, visto che in tanti l’hanno criticata per aver scherzato dopo il servizio di Staffelli. Mostrando poca empatia verso una donna lasciata dal proprio compagno.

I risvolti per Alessandro Siani e Vanessa Incontrada dopo il caso di Ambra a “Striscia La Notizia”

Premesso che il cambio di conduzione a “Striscia La Notizia” non sia in alcun modo imputabile a quel servizio, come abbiamo doverosamente chiarito la scorsa settimana con un altro articolo poi corretto, ci sono alcuni elementi da prendere in considerazione. Se da un lato è vero che le scelte di Mediaset su Alessandro Siani e Vanessa Incontrada non siano collegabili in alcun modo al tapiro ad Ambra Angiolini, essendo stato tutto pianificato mesi fa, è altrettanto vero che i due stiano cercando in ogni modo di non toccare l’argomento.

Siani, infatti, non ha replicato alle critiche dei giorni scorsi, mentre Vanessa Incontrada ha addirittura bloccato i commenti ai suoi post su Facebook. Qualcuno pensava che dopo le novità ufficializzate da Striscia La Notizia ed il fatto che non apparisse più in “prime time”, la situazione potesse cambiare. Invece no. Allo stato attuale, solo una selezione ristretta di persone è abilitata ai commenti ai suoi post, dopo averne cancellati moltissimi caratterizzati da critiche per la gestione del caso di Ambra.

Dunque, non possiamo ancora archiviare la vicenda, sperando che da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada arrivino prima o poi feedback sulla vicenda del tapiro ad Ambra Angiolini in seguito alla rottura con Massimiliano Allegri. Così tutti avranno modo di mettersi alle spalle la storia. Va detto, come riportato in settimana, che lo staff di ‘Striscia la notizia’ abbia parlato di una chiamata chiarificatrice tra le parti.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa