Aggiornamento

Strani segnali su login NoiPA per cedolino e consultazione pagamenti che non funziona oggi

Stanno arrivando quelli che potremmo definire strani segnali su login NoiPA, per tutti coloro che intendono accedere al cedolino, senza dimenticare chi brancola nel buio a proposito della consultazione pagamenti che non funziona oggi. Dunque, l’area riservata presenta ancora delle anomalie e, in questo particolare frangente, la questione diventa ulteriormente calda se pensiamo che lo staff abbia annunciato tramite i suoi canali social che in realtà tutto dovrebbe essere funzionante.

Arrivano ulteriori segnali su login NoiPA per cedolino e consultazione pagamenti che non funziona oggi in Italia

Un quadro assai differente rispetto a quello che scrivono coloro che sono iscritti alla piattaforma, se pensiamo che a detta di tante persone risultano ancora anomalie a proposito del login NoiPA per cedolino e consultazine pagamenti che non funziona oggi. Insomma, non sono del tutto superati i problemi che abbiamo iniziato ad affrontare sul nostro sito con l’approfondimento portato alla vostra attenzione durante lo scorso fine settimana. In circostanze simili, ci si consola con la presa di coscienza del soggetto in questione, auspicando che tutto possa essere superato nel più breve tempo possibile.

Oggi, però, si hanno sensazioni differenti, perché l’ultima nota ufficiale di NoiPA fa emergere che, dal loro punto di vista, non ci sarebbero particolari anomalie in corso. Insomma, allo stato attuale non è detto che il disservizio possa essere archiviato e gestito entro il fine settimana ormai alle porte. Vicenda che come sempre crea forti discussioni sui social, anche perché tanti docenti non hanno certezze su quando verranno accreditati gli stipendi e cosa ci si debba attendere dal prossimo accredito.

Vedremo se entro la giornata di venerdì ci sarà o meno un colpo di coda sul mancato login NoiPA per cedolino e consultazione pagamenti che non funziona oggi, alla luce delle tante lamentele che si possono leggere sui social da alcuni giorni a questa parte in Italia.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

3 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

3 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

3 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

3 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

3 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa