Approfondimento

Quando escono gli altri 6 episodi di Mare Fuori 4: data di uscita delle puntate su RaiPlay

Tantissimi fan della serie, in queste ore, stanno cercando di capire quando escono gli altri 6 episodi di Mare Fuori 4, considerando il fatto che soprattutto sui social c’è molta confusione in merito alla data di uscita delle puntate su RaiPlay. Ecco perché occorre fare chiarezza, perché a breve ci sarà una sorta di accavallamento tra la pubblicazione online delle suddette puntate, rispetto a quello che avremo modo di vedere in tv su Rai 2 durante il mese di febbraio.

Riscontri su quando escono gli altri 6 episodi di Mare Fuori 4: tutti i dettagli sulla data di uscita delle puntate su RaiPlay

Fondamentale un altro approfondimento, dunque, dopo avervi indicato nei giorni scorsi l’orario di uscita dei primi episodi all’interno di RaiPlay. Circostanza nella quale i problemi di sovraccarico dei server sono stati sorprendentemente molto limitati, per la felicità di coloro che aspettavano da tempo di godersi le prime puntate della quarta stagione. Fatte queste premesse, occorre capire a cosa andremo incontro nelle prossime due settimane per coloro che si sono appassionati alla serie.

Detto questo, se vi siete posti quesiti su quando escono gli altri 6 episodi di Mare Fuori 4, effettivamente abbiamo informazioni concrete sulla data di uscita delle puntate su RaiPlay. L’appuntamento è previsto il 14 febbraio all’interno dell’app, con ogni probabilità a mezzanotte. Esattamente come avvenuto mercoledì 1 febbraio coi primi sei episodi. La stessa sera di San Valentino, poi, andranno in onda le prime due puntate della quarta stagione su Rai 2. Insomma, saranno ore molto intense per gli appassionati.

Dunque, ora sappiamo finalmente qualcosa in più su uando escono gli altri 6 episodi di Mare Fuori 4, essendo praticamente ufficiale la data di uscita delle puntate su RaiPlay in base alle informazioni disponibili. Di solito, in circostanze simili non ci sono imprevisti potenzialmente in grado di generare degli slittamenti rispetto a quanto previsto dalla RAI.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Noclima confondono due tipi di statistiche diverse sul clima del 1997, e vogliono da noi una spiegazione

Ci segnalano i nostri contatti un post nel quale, provocatoriamente, i teorici della teoria per cui il cambiamento climatico non…

2 ore fa

La fake news del giornalista che lancia il pandoro a Chiara Ferragni e l’algoritmo

Ci segnalano i nostri contatti un presunto "video del giornalista che lancia il pandoro a Chiara Ferragni", anzi che "li…

4 ore fa

Unica strada per il calcolo sul pagamento del bollo auto 2024: tra ACI e canali non autorizzati

Negli ultimi giorni alcuni utenti ci hanno segnalato alcuni canali social e pagine web in cui si parla di calcolo…

9 ore fa

Malattia da sequel: i sequel retro (spirituali e non) che non sapevate esserlo

Sequel e prequel hanno sempre fatto parte delle regole del gioco, di ogni gioco. Spesso non solo di libri e…

13 ore fa

Riprendono le speculazioni su Anna Kanakis morta e causa decesso dell’attrice

Spesso capita che alcuni personaggi più o meno famosi vengano a mancare, per poi iniziare a dimenticarli nel giro di…

15 ore fa

Seconda ondata di contenuti per Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: bufala sul calciatore

Stiamo assistendo in queste ore alla diffusione di ulteriori post che ci parlando di Virgil Van Dijk morto dopo un…

1 giorno fa