Precisazioni

Strane teorie su Mahmood fidanzato dopo Sanremo: alcuni chiarimenti

Stanno prendendo piede teorie strane a proposito di Mahmood fidanzato, in seguito alla sua vittoria al Festival di Sanremo con Blanco. Come avvenuto tre anni fa, infatti, su di lui girano spesso e volentieri fake news. O quantomeno notizie non confermate, a prescindere dai discorsi che vengono fatti da personaggi che non hanno nulla a che vedere con il mondo della musica. Vedere per credere quanto dichiarato da Mario Adinolfi, secondo cui il cantante avrebbe letteralmente “rubato” la vittoria sabato scorso. Ne abbiamo parlato con un altro articolo.

Precisazioni su Mahmood fidanzato dopo la vittoria al Festival di Sanremo

Siccome in tanti ci hanno chiesto se fossero vere alcune voci su Mahmood fidanzato, alla luce di specifici che stanno circolando soprattutto su Facebook, abbiamo provato ad ottenere qualche informazione in merito. Non si tratta di gossip, ma semplicemente di smentite a proposito di indiscrezioni che associano il noto cantante ad un compagno o ad un altro. Tutto ciò, premettendo che la sua sfera privata dovrebbe restare tale, a prescindere da scelte ed orientamenti.

In particolare, rispondendo ad una recente domanda che gli è stata posta dal giornalista Simone Marchetti, Alessandro Mahmoud, che a conti fatti è il nome originale del contate, ha lanciato un chiaro messaggio ai più curiosi. In che modo? Facendo capire di non essere innamorato: “Cosa mi fa innamorare tanto? Non mi innamoro da un sacco di tempo!”.

Detto questo, non aggiungeremo una sola parola alle voci su Mahmood fidanzato, in quanto abbiamo solo provato a rispondere a specifiche domande da parte di utenti che ci hanno segnalato post improbabili. Sarebbe poco rispettoso, nei suoi confronti, citare in modo esplicito anche le voci originali di cui stiamo parlando. Allo stato attuale, dunque, non possiamo fare altro che riportare una dichiarazione che risale ad alcuni mesi fa da parte del vincitore al Festival di Sanremo.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

51 minuti fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

1 ora fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

2 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa