Approfondimento

Stop per Mario Giordano e ‘Fuori dal coro’, l’ipotesi chiusura scuote i NoVax: “Basta Rete 4”

L’ipotesi chiusura per Mario Giordano e per la sua trasmissione “Fuori dal coro” è tutt’altro che concreta, ma questo non ha impedito ad alcuni telespettatori NoVax di mobilitarsi sui social. Nella giornata di ieri abbiamo provato ad affrontare l’argomento con un primo articolo a tema, facendo presente a tutti che in realtà il chiacchiericcio di questi giorni non abbia particolare fondamento. Se non altro, perché da Mediaset e dal diretto interessato non siano arrivati riscontri in merito.

Ipotesi chiusura per per Mario Giordano e ‘Fuori dal coro’: la reazione dei NoVax

Nonostante tutte queste premesse, non si è fatta attendere la reazione dei NoVax alla possibile chiusura per Mario Giordano e ‘Fuori dal coro’. Lo stop, infatti, rientrerebbe a loro modo di vedere in un programma che prevede il solito bavaglio. Del resto, chi parla di scontri interni all’azienda sottolinea che al conduttore venga imputato proprio il fatto di essere ammiccante verso chi è contro il vaccino. Le reazioni ad alcuni post social vanno in questa direzione:

Dovesse succedere una cosa del genere, boicotteremo subito Rete 4″;
“Giordano, invita la dott. Balanzoni, il dott. Mariano Amici, il dott. Stramezzi, i medici di Ippocrate.org, i medici del gruppo terapie domiciliari dell’avv. Grimaldi e soprattutto la dott.ssa Loretta Bolgan! Dai voce a chi il covid lo ha studiato a fondo e lo cura da sempre”;
“Testimonianze vere di effetti avversi ai vaccini. Fate fermare questa follia del green pass. Io e mio marito sessantenni e assolutamente contrari a questo siero. Non auguro del male a nessuno, ma alcuni “pseudo amici” che vorrebbero noi non vaccinati segregati come topi. Ecco auguro alla prossima dose qualche piccolo effetto avverso e poi forse capiranno“.

Altri commenti vanno in direzione peggiore ed evitiamo di riportarli. Diciamo solo che un’eventuale chiusura di ‘Fuori dal coro’ condotto da Mario Giordano non sarebbe presa particolarmente bene dal pubblico NoVax.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

4 minuti fa

Chi ha paura delle Georgia Guidestones? Un simbolo del complottismo

Continuano ad apparire ancora recentemente video dedicati alla distruzione delle c.d. "Georgia Guidestones", secondo alcune teorie del complotto un monolite…

24 minuti fa

Ancora non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia: parla l’assistenza

Tiene banco una notizia molto calda oggi, visto che non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia. Questione particolarmente…

32 minuti fa

Tiene banco il Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia: problemi e novità ricette

Particolarmente caldo, oggi, il tema del Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia, visto che dobbiamo spaziare tra problemi e novità…

2 ore fa

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

23 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

1 giorno fa