Notizia Vera

Stasera lezioni di corsivo parlato a Salice Terme con Elisa Esposito: evento a pagamento

In tanti ci hanno segnalato la diffusione di una locandina in questi giorni, sui social, in cui si parla di un evento in programma oggi 2 luglio a Salice Terme, dove avremo lezioni di corsivo parlato attraverso Elisa Esposito. Nonostante la tendenza abbia preso piede anni fa al di fuori dei confini nazionali, infatti, in tanti associano questo “strano” modo di parlare alla ragazza diventata famosa grazie ai suoi video TikTok. Come sempre, c’è chi l’apprezza e la prende con leggerezza, così come coloro che non riescono a trattenere il proprio risentimento.

Confermate le lezioni di corsivo parlato a Salice Terme con Elisa Esposito oggi 2 luglio: previsto un evento a pagamento

Come stanno le cose? C’è qualcosa di vero dietro la suddetta locandina? Senza troppi giri di parole, vi confermiamo che l’evento di Salice Terme risulti autentico. Riscontri in merito li troviamo questa mattina su Facebook, con un post che ha scatenato per forza di cose soprattutto l’indignazione dei detrattori del corsivo parlato. Con relative critiche (in alcuni casi molto aspre) destinate proprio ad Elisa Esposito in questa fase.

Dunque, dopo l’approfondimento di ieri, con il quale abbiamo provato a fornirvi le prime nozioni per capire cosa sia il corsivo parlato, ora tocca imbattersi nella notizia che conferma il lancio del primo evento a tema. Chi deciderà di partecipare, infatti, potrà ottenere vere e proprie lezioni di corsivo, a fronte di una spesa pari a 15 euro con drink incluso. Ognuno può maturare l’opinione che ritiene più congrua sotto questo punto di vista, ma come sempre invitiamo tutti ad utilizzare sempre toni ed espressioni civili.

Nel frattempo, c’è molta curiosità nel capire quale sarà la risposta del pubblico all’evento che prevede questa sera lezioni di corsivo parlato a Salice Terme con Elisa Esposito. Il tutto, in relazione ad un evento a pagamento.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

4 ore fa

Chi ha paura delle Georgia Guidestones? Un simbolo del complottismo

Continuano ad apparire ancora recentemente video dedicati alla distruzione delle c.d. "Georgia Guidestones", secondo alcune teorie del complotto un monolite…

5 ore fa

Ancora non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia: parla l’assistenza

Tiene banco una notizia molto calda oggi, visto che non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia. Questione particolarmente…

5 ore fa

Tiene banco il Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia: problemi e novità ricette

Particolarmente caldo, oggi, il tema del Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia, visto che dobbiamo spaziare tra problemi e novità…

7 ore fa

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

1 giorno fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

1 giorno fa