Categorie: Approfondimento

Spiegata la contestazione a Giorgia Meloni dai No Green Pass e NoVax a Torino

I No Green Pass e i NoVax sono stati protagonisti di una contestazione a Giorgia Meloni a Torino in questi giorni, dando seguito ad alcuni eventi che, come abbiamo riportato in passato, non ha riscosso particolare successo. Il video a fine articolo aiuta a comprendere le ragioni della protesta, considerando il fatto che 19 su 37 deputati di Fratelli d’Italia hanno scelto di sostenere il certificato verde in aula. In pratica, hanno votato la fiducia al governo sul decreto legge green pass bis.

Cosa sappiamo sulla contestazione a Giorgia Meloni dai No Green Pass e NoVax a Torino

Quali sono le informazioni raccolte fino a questo momento sulla contestazione a Giorgia Meloni dai No Green Pass e NoVax a Torino? I manifestanti, non in numero elevato, hanno espresso il proprio dissenso, in quanto la leader del partito da sempre ha fatto sapere di essere contro la certificazione verde, mentre i voti in aula del gruppo hanno consegnato a tutti una verità differente. Qualcuno, sui socia, prova comunque a difenderla:

Giorgia Meloni ha votato si al Green Pass Europeo, un passaporto vaccinale per entrare nelle altre nazioni e non quello per entrare nei ristoranti, bar, palestre e ecc. Lei è l’unica insieme a pochi a non aver dato la fiducia al governo di Draghi. Quindi non capisco tutto questo accanimento contro di Lei. Ve la dovete prendere con chi ha votato a favore di questo governo, che ha imposto queste regole. Io credo che il partito politico Fratelli d’Italia meriti fiducia! Informatevi e guardate i programmi televisivi e vedete come Giorgia Meloni è a favore della verità e della libertà“.

La sostanza, però, ci riporta i numeri in aula menzionati in precedenza, che sono poi alla base della contestazione a Giorgia Meloni a Torino da parte di alcuni No Green Pass e NoVax. Qui di seguito il video.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

3 minuti fa

Cercano il video del Brasiliano con Michelle Comi: i rischi che si corrono oggi

Un nuovo trend social sta dilagando in Italia e, come sempre avviene in questi casi, è alto il rischio di…

35 minuti fa

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

19 ore fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

20 ore fa

In ritardo l’uscita dei biglietti di Atalanta-Roma: quando escono per il settore ospiti

Abbiamo segnalazioni in merito alla vendita dei biglietti di Atalanta-Roma, per quanto concerne la questione relativa al settore ospiti verso…

20 ore fa

Ancora non funziona l’area riservata NoiPA e accedi al cedolino o CUD oggi: quando torna

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni, in queste ore, da parte di utenti secondo cui non funziona l'area riservata NoiPA, con tutto…

1 giorno fa