Dopo le notizie delle ultime ore, Silvana De Mari reagisce alla sospensione dall’Ordine dei Medici di Torino. Lo fa con un video diffuso sui social e ripreso da più account, ma anche con un post pubblicato su Twitter. Decisamente, non l’ha presa bene come fanno notare gli amici di NeXt Quotidiano.
Anche Gandalf è stato sospeso dall’Ordine degli Stregoni. Quando l’oscurità invade il mondo i bravi non cedono. Quando l’angelo della morte arriverà potrò guardarlo in faccia e non abbasserò lo sguardo. Come Cirano de Bergerac porterò a Dio immacolato il mio pennacchio bianco.
In poche parole, l’Ordine dei Medici viene paragonato all’Ordine degli Stregoni, ma c’è un errore: nella saga di Tolkien Il Signore degli Anelli è proprio Gandalf a cacciare Saruman, il malvagio, come fanno notare alcuni utenti. Tuttavia, le allusioni a divinità e i parallelismi con altri mondi non mancano, come accade nel video che riportiamo di seguito.
“Non mi hanno fatto nessun danno perché tanno sono in pensione”. A questo giro Silvana De Mari paragona l’Ordine dei Medici all’Ordine degli Scacchi e annuncia, al termine del comunicato, l’intenzione di creare un nuovo social network in cui “avremo medici e avvocati che vi potranno rispondere. Prima o poi la Regina Nera farà scacco matto“.
Quali siano realmente le sue intenzioni non è dato saperlo, ma è certo che Silvana De Mari non smetterà di divulgare le sue teorie.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…