Trend Social

Si chiedono come vincere 300 euro con il gioco Shein su WhatsApp e Facebook

In tanti in queste ore si chiedono come vincere 300 euro con il gioco Shein su WhatsApp e Facebook, ma come sempre avviene in queste circostanze è importante non fidarsi oggi, anche perché non è la prima volta che questo marchio viene tirato dentro inconsapevolmente in messaggi virali del genere. All’interno del suo sito ufficiale, infatti, non esiste alcun riferimento a questa presunta campagna di marketing, motivo per il quale fino a quel momento invitiamo tutti a diffidare del messaggio in questione.

Non ha senso chiedersi come vincere 300 euro con il gioco Shein su WhatsApp e Facebook

In un gruppo Facebook è intervenuto lo staff di Shein Italia, che ha smentito in modo categorico l’iniziativa che, in linea puramente teorica, garantisce un fantomatico buono da 300 euro agli utenti: “Al momento non esiste alcuna campagna di Shein Italia di questo tipo, seguite solo quello che viene annunciato sui nostri canali ufficiali, mentre noi segnaleremo alle autorità questi messaggi“. Insomma, viene rafforzato quanto vi abbiamo riportato nelle scorse ore con un altro articolo.

Dunque, non avete alcun motivo per chiedervi come vincere 300 euro con il gioco Shein su WhatsApp e Facebook. Quando vi arrivano messaggi simili, a primo impatto, non potete fidarvi perché come spesso avviene in queste circostanze, qualcuno potrebbe cercare di prendersi gioco di voi. Il link dovrebbe rimandare ad un gioco online che ha come unico obiettivo quello di ottenere dati sensibili delle potenziali vittime e, con ogni probabilità, quelli della carta di credito.

Insomma, siamo al cospetto di una situazione di difficile lettura, per la quale abbiamo chieso spiegazioni direttamente all’azienda. Ecco perché bisogna avere prudenza on il chiedersi come vincere 300 euro con il gioco Shein su WhatsApp e Facebook. Vi faremo sapere in caso di ulteriori comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda, sempre utili per mettere in guardia le persone.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

17 ore fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

22 ore fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

23 ore fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa

Cosa dovreste sapere su Bella Ciao, l’inno di tutte le Resistenze

Ogni anno dopo la Festa della Liberazione arrivano le polemiche di lana caprina su Bella Ciao. Ogni anno bisogna spiegarne…

2 giorni fa

Tranquilli, nessuno vi obbliga a vendere le auto precedenti al 2015

Ci sono notizie, come il presunto "obbligo di vendere le auto precedenti al 2015" che non sono tecnicamente bufale o…

2 giorni fa