gioco Shein
In tanti in queste ore si chiedono come vincere 300 euro con il gioco Shein su WhatsApp e Facebook, ma come sempre avviene in queste circostanze è importante non fidarsi oggi, anche perché non è la prima volta che questo marchio viene tirato dentro inconsapevolmente in messaggi virali del genere. All’interno del suo sito ufficiale, infatti, non esiste alcun riferimento a questa presunta campagna di marketing, motivo per il quale fino a quel momento invitiamo tutti a diffidare del messaggio in questione.
In un gruppo Facebook è intervenuto lo staff di Shein Italia, che ha smentito in modo categorico l’iniziativa che, in linea puramente teorica, garantisce un fantomatico buono da 300 euro agli utenti: “Al momento non esiste alcuna campagna di Shein Italia di questo tipo, seguite solo quello che viene annunciato sui nostri canali ufficiali, mentre noi segnaleremo alle autorità questi messaggi“. Insomma, viene rafforzato quanto vi abbiamo riportato nelle scorse ore con un altro articolo.
Dunque, non avete alcun motivo per chiedervi come vincere 300 euro con il gioco Shein su WhatsApp e Facebook. Quando vi arrivano messaggi simili, a primo impatto, non potete fidarvi perché come spesso avviene in queste circostanze, qualcuno potrebbe cercare di prendersi gioco di voi. Il link dovrebbe rimandare ad un gioco online che ha come unico obiettivo quello di ottenere dati sensibili delle potenziali vittime e, con ogni probabilità, quelli della carta di credito.
Insomma, siamo al cospetto di una situazione di difficile lettura, per la quale abbiamo chieso spiegazioni direttamente all’azienda. Ecco perché bisogna avere prudenza on il chiedersi come vincere 300 euro con il gioco Shein su WhatsApp e Facebook. Vi faremo sapere in caso di ulteriori comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda, sempre utili per mettere in guardia le persone.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…