Trend Social

Si cercano già i biglietti di Inter-Juventus del 27 ottobre, ma bisogna stare attenti

Ci sono numerose testimonianze che evidenziano un trend già abbastanza forte oggi, visto che in tanti pare siano alla ricerca in queste ore dei biglietti di Inter-Juventus. La partita è in programma il prossimo 27 ottobre, ma già in questi giorni c’è grande attesa non solo per i sostenitori locali, ma anche per i tifosi ospiti che con ogni probabilità riempiranno in poche ore il settore a loro dedicato. Fatte queste premesse, ci sono alcuni concetti che dobbiamo assolutamente annotare ad inizio settembre, al fine di non andare incontro a brutte sorprese.

Già a caccia dei biglietti di Inter-Juventus del 27 ottobre, ma occorre fare attenzione oggi

Già, perché i biglietti di Inter-Juventus non sono disponibili allo stato attuale, come abbiamo avuto modo di constatare di recente a proposito della sfida tra Genoa e Roma. Se in quest’ultimo caso ci sta una certa impazienza da parte dei tifosi delle due squadre, visto che la partita è in programma subito dopo la sosta della Serie A per le Nazionali, discorso diverso va fatto per quella che potrebbe essere una sfida scudetto. A detta di tanti giornalisti, infatti, sono queste le due principali favorite per la vittoria finale, con tutto quello che ne consegue in termini di attesa per lo scontro diretto.

Fatta questa premessa, occorre frenare i bollenti spiriti di coloro che sono già oggi a caccia dei biglietti di Inter-Juventus del 27 ottobre. Se non altro, perché bisogna stare attenti ai soliti furbetti, che magari potrebbero vendervi ticket falsi approfittando della vostra voglia di essere presenti a San Siro per il big match di fine ottobre.

Probabile che la situazione riguardante la vendita dei biglietti di Inter-Juventus si possa sbloccare nel giro di un paio di settimane, in quanto il club nerazzurro è solito muoversi in netto anticipo al cospetto di big match in programma in casa. Vi faremo sapere nel caso in cui tutto dovesse attivarsi in anticipo.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

Continua la saga delle false copertine di Charlie Hebdo su Zelensky

Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…

6 ore fa

Alicudi, l’isola magica delle allucinazioni collettive

C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…

6 ore fa

Perché le cicogne portano i bambini?

Viaggio tra leggende, migrazioni e curiosità Perché si dice che le cicogne “portino i bambini”? È una domanda che in…

6 ore fa

Il TAM di Apple: così fallimentare che fece cerchio e divenne capolavoro

Vi abbiamo parlato in un altro articolo dell'ascesa del Macintosh, e di come dopo l'arrivo del primo Macintosh, Steve Jobs…

6 ore fa

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

1 giorno fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

1 giorno fa