Acchiappaclick

Sfruttano Ludovico Di Meo morto: ritardo di 2 mesi sull’ex conduttore di Uno Mattina

In queste ultime ore sul web, principalmente sui vari social, sta circolando la notizia su Ludovico Di Meo morto, giornalista di 63 anni che ha avuto per tanti anni ruoli importanti in Rai, essendo stato anche il noto conduttore di Uno Mattina. Purtroppo Ludovico Di Meo è effettivamente scomparso, ma si tratta di una morte avvenuta due mesi fa, era infatti il 29 gennaio quando è apparsa tale notizia in rete.

Pessimi nello sfruttare l’annuncio su Ludovico Di Meo morto: vanno fuori tempo di mesi sull’ex conduttore di Uno Mattina

Fondamentalmente non si parte da una bufala quest’oggi, a differenza di quanto avvenuto la scorsa settimana quando ci siamo ritrovati a dover analizzare nuovamente la storia di Fabri Fibra. Qualcuno ha ben pensato di rimetterla in circolazione per avere evidentemente qualche seguito maggiore, ma la morte di Ludovico Di Meo non è avvenuta quest’oggi, il giornalista ci ha lasciato prematuramente due mesi fa.

Di Meo era a capo di San Marino Rtv, ma come accennato in precedenza è stato per anni una colonna portante della Rai, arrivando a diventare vicedirettore di Raiuno, ma si è occupato di tante trasmissioni che hanno fatto la storia di questa rete. La morte di Ludovico Di Meo non è avvenuta quindi in queste ore, come invece vogliono far credere alcuni post condivisi sui social, il giornalista è scomparso lo scorso gennaio a causa di un malore che lo ha colpito dopo un intervento alle coronarie.

Questa volta però non c’è stato nulla da fare e Di Meo è scomparso all’età di 63 anni lasciando la moglie Paola e le due figlie Federica e Flaminia. La notizia è quindi reale, ma era necessario fare questa precisazione sulle tempistiche della morte di Ludovico Di Meo, storico conduttore di Uno Mattina.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ancora non funziona l’area riservata NoiPA e accedi al cedolino o CUD oggi: quando torna

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni, in queste ore, da parte di utenti secondo cui non funziona l'area riservata NoiPA, con tutto…

5 ore fa

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

21 ore fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

22 ore fa

Tranquilli: nessuno vi farà rifare l’esame per la patente ad ogni rinnovo

Una fake news che ha ormai raggiunto la proporzione di una vera e propria leggenda metropolitana è la teoria di…

22 ore fa

L’albero cresciuto all’interno di un cartello di STOP

Ci segnalano i nostri contatti la foto di un albero cresciuto all'interno di un cartello di STOP. La foto è…

24 ore fa

Come i Power Rangers sono in realtà nati in America per tornarvi

Dopo Lamù, sostiamo nel retro televisivo un altro po', per parlarvi di un "vero falso mito": tutti sapete la storia…

1 giorno fa