Risulta ancora bloccato il cedolino NoiPA oggi 7 dicembre, con area riservata a conti fatti inaccessibile, come del resto vi avevamo anticipato nei giorni scorsi con altri approfondimenti. Una nota ufficiale dell’assistenza diramata la scorsa settimana ha creato confusione, in quanto si è parlato di ripristino della piattaforma a partire da questo giovedì, visto che non funziona nulla da diversi giorni ormai. Tuttavia, nessuno ha mai scritto o detto “entro il 7 dicembre“, motivo per il quale era abbastanza prevedibile che in queste ore avremmo ancora riscontrato difficoltà.
Cosa ci dice l’assistenza? Anche stamane abbiamo provato a contattarla, con l’obiettivo di ottenere qualche informazione in più sul cedolino NoiPA con area riservata che non funziona. In pratica, ci è stato comunicato telefonicamente che l’obiettivo resta quello di sbloccare tutto entro oggi, ma allo stato attuale nessuno è in grado di dare garanzie in merito. Disagio in corso confermato anche da alcune testimonianze sui social:
“Io non riesco ancora ad entrare. Ma come si fa ad essere ancora così poco efficienti dal punto di vista telematico? Inorridita”;
“Ancora in manutenzione straordinaria”;
“Per vedere la busta paga, devo venire a Roma? Si stava meglio quando si stava peggio. Volete fare passi avanti ma si fanno soltanto passi in dietro. Non siete in grado di superare le menti pensanti degli anni 60. Ritornate a scuola. E un consiglio”;
“Nessuna novita?”;
“Sono giorni ormai che il sito è fuori servizio per manutenzione straordinaria. Ma siete andati tutti in ferie?
“Non doveva essere funzionante dal 7/12?“.
Dunque, ancora nulla da fare con il cedolino NoiPA con area riservata che non funziona, ma allo stato attuale non possiamo escludere che la situazione si sblocchi oggi stesso. Possiamo soltanto portare pazienza, con l’auspicio che i tecnici riescano a risolvere tutto.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…