Problemi con Facebook? Probabilmente non siete soli. Ci segnalano in posta nei commenti utenti che non riescono a visualizzare profili propri o di altri contatti.
Se avete problemi con Facebook non preoccupatevi: non siete soli
E, effettivamente, il portale DownDetector segnala un netto incremento delle segnalazioni di disservizio nelle ultime ore.
Gestire un social complesso come Facebook non è esattamente cosa semplice, e abbiamo già visto come nuove funzioni spesso comportano un ingresso alquanto “ruvido”.
Il nostro unico consiglio valido resta sempre lo stesso in questi casi: l’attesa. Quando c’è un disservizio diffuso, è perfettamente inutile premere il tasto F5 o ricaricare la pagina sperando che vada via: spesso questo peggiora la situazione, per tutti.
Attendete, fate altro per una mezz’ora, prendetevi del tempo e poi tornate. Il problema in questi casi si risolverà lato Facebook con calma: voi non dovrete fare niente, a meno che sia lo stesso Social a fornire istruzioni.
Cosa che in questo caso non è accaduta.
Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…
Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell'AI: parte dell'attenzione mediatica data alla desecretazione…