Precisazioni

Sabrina Salerno e Arisa hanno girato un film con Rocco Siffredi: solite conclusioni affrettate

Sabrina Salerno e Arisa avrebbero girato un film con Rocco Siffredi. Una voce, quella sulla cantante, che è tornata di moda ad anni di distanza dal nostro ultimo chiarimento in merito. Come sempre avviene sui social, basta un indizio minimo per scatenare la fantasia delle persone, al punto che oggi ci tocca chiarire una serie di concetti ed uscite Instagram, in relazione a scatti che stanno creando fraintendimenti. Proviamo a vederci chiaro, visto che specifici segnali hanno scatenato la curiosità (e non solo) di tanti italiani.

Chiarimenti vari su Sabrina Salerno e Arisa che avrebbero girato un film con Rocco Siffredi

Per quanto riguarda Arisa, è bastato un post pubblicato proprio su Instagram, in riferimento al selfie che la ritrae con Rocco Siffredi, per alimentare voci mai del tutto cancellate. Va detto che, nel suo caso, ci sono affermazioni del passato che per forza di cose gettano benzina sul fuoco. Da un lato, l’attore ha sempre detto di essere assolutamente desideroso di girare un film con lei. Dall’altro, la diretta interessata non ha mai del tutto smentito uno scenario del genere.

Basti pensare al recente approfondimento di Vanity Fair, che cita proprio alcuni virgolettati molto interessanti di Arisa. La 39enne, infatti, ha sottolineato che in futuro non direbbe di no “a prescindere” ad una proposta di soft porn. La sua idea, più in particolare, ci conduce maggiormente verso il genere dell’erotismo. Tuttavia, chi conosce un minimo questo mondo sa che si tratta di una prospettiva assolutamente non conciliabile con la sfera di Rocco Siffredi.

Se le voci su Arisa che gira un film con Rocco Siffredi possono avere una minima giustificazione, non si capisce come lo stesso possa avvenire con Sabrina Salerno. Quest’ultima, infatti, si è limitata a pubblicare un video su Instagram, in relazione ad una nuova trasmissione da promuovere in compagnia dell’attore. Non ci sono altri elementi da aggiungere.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

4 ore fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

10 ore fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

13 ore fa

Cercano il video del Brasiliano con Michelle Comi: i rischi che si corrono oggi

Un nuovo trend social sta dilagando in Italia e, come sempre avviene in questi casi, è alto il rischio di…

14 ore fa

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

1 giorno fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

1 giorno fa