Precisazioni

Sabrina Salerno e Arisa hanno girato un film con Rocco Siffredi: solite conclusioni affrettate

Sabrina Salerno e Arisa avrebbero girato un film con Rocco Siffredi. Una voce, quella sulla cantante, che è tornata di moda ad anni di distanza dal nostro ultimo chiarimento in merito. Come sempre avviene sui social, basta un indizio minimo per scatenare la fantasia delle persone, al punto che oggi ci tocca chiarire una serie di concetti ed uscite Instagram, in relazione a scatti che stanno creando fraintendimenti. Proviamo a vederci chiaro, visto che specifici segnali hanno scatenato la curiosità (e non solo) di tanti italiani.

Chiarimenti vari su Sabrina Salerno e Arisa che avrebbero girato un film con Rocco Siffredi

Per quanto riguarda Arisa, è bastato un post pubblicato proprio su Instagram, in riferimento al selfie che la ritrae con Rocco Siffredi, per alimentare voci mai del tutto cancellate. Va detto che, nel suo caso, ci sono affermazioni del passato che per forza di cose gettano benzina sul fuoco. Da un lato, l’attore ha sempre detto di essere assolutamente desideroso di girare un film con lei. Dall’altro, la diretta interessata non ha mai del tutto smentito uno scenario del genere.

Basti pensare al recente approfondimento di Vanity Fair, che cita proprio alcuni virgolettati molto interessanti di Arisa. La 39enne, infatti, ha sottolineato che in futuro non direbbe di no “a prescindere” ad una proposta di soft porn. La sua idea, più in particolare, ci conduce maggiormente verso il genere dell’erotismo. Tuttavia, chi conosce un minimo questo mondo sa che si tratta di una prospettiva assolutamente non conciliabile con la sfera di Rocco Siffredi.

Se le voci su Arisa che gira un film con Rocco Siffredi possono avere una minima giustificazione, non si capisce come lo stesso possa avvenire con Sabrina Salerno. Quest’ultima, infatti, si è limitata a pubblicare un video su Instagram, in relazione ad una nuova trasmissione da promuovere in compagnia dell’attore. Non ci sono altri elementi da aggiungere.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

6 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

7 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

7 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa