RT America licenzia in massa per “imprevedibili circostanze commerciali”. Laddove per imprevedibili circostanze commerciali si intende Putin che dichiara guerra all’Ucraina e l’Unione Europea, Google, Twitter ed altri servizi in tutti gli USA che chiudono i rubinetti della propaganda pro-Cremlino in Europa ed America.
Rubinetti identificati come abbiamo visto in Sputnik ed RT (ex Russia Today).
La CNN in questo periodo è venuta in possesso di un memorandum aziendale che oseremmo definire molto poco incoraggiante.
La citata serie di “imprevedibili circostanze commerciali”, secondo quanto riportato dal memorandum porterà a licenziamenti che “si prevedono essere permanenti”.
La storia è al momento ancora in sviluppo: ma tra le ipotesi di una pesante riduzione del personale e delle attività (cosa già abbastanza gravosa) e quella per cui RT America licenzia in massa per prepararsi alla chiusura di ogni attività in suolo americano la seconda è ritenuta più probabile.
Del resto la perdita delle frequenze di trasmissione mediante DirecTV e dell’accesso ai servizi YouTube e Social di fatto aveva azzerato la visibilità del provider di notizie legato al Cremlino fino a rendere la sua attività di fatto impossibile.
Natale si avvicina, e il NORAD segue Babbo Natale. Lo fa ogni anno, a cominciare dal primo Dicembre fino alla…
Ci segnalano i nostri contatti la storia di un uomo che ha imparato il giapponese dai film porno. Il testo…
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…