Precisazioni

Rivolto a Pillon il gesto di Damiano dei Maneskin e replica sul flirt con Belen Rodriguez

Un paio di chiarimenti che investono Damiano dei Maneskin oggi 22 novembre, a proposito di un messaggio implicito mandato a Simone Pillon della Lega, senza dimenticare i rumors di questi giorni che ci parlano di un presunto flirt con Belen Rodriguez. Per quanto riguarda la prima questione, non possiamo non ricollegarci a quanto avvenuto alcuni giorni fa, come forse ricorderete tramite il nostro articolo, con l’esponente del Carroccio che aveva criticato pubblicamente l’abbigliamento della rock band italiana.

Chiarimenti su Damiano dei Manesikin, Belen Rodriguez e Pillon

Basti pensare alla reazione di Damiano dei Maneskin, il quale ha successivamente pubblicato un post su Instagram puntando tutto sull’ironia: “Hai ragione Simo, la prossima volta completo e paPillon“. Detto fatto, considerando il fatto che la band si è presentata esattamente così in occasione di un evento come l’American Music Awards, che a quanto pare ha portato particolarmente bene alla band. A trionfare, infatti, sono state le superstar sudcoreane BTS. Per una volta, dunque, niente da fare per Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi.

Dunque, il look eccentrico della band ha fatto la differenza ed ha creato discussioni. Questa volta, però, a Pillon è arrivata una risposta da Damiano dei Maneskin e dai suoi compagni di avventura che ha alimentato una nuova spaccatura sui social. Staremo a vedere se l’esponente della Lega riterrà opportuno di pubblicare ulteriori post su questa storia, anche se dopo i fatti di ieri potremmo ritenere la vicenda conclusa.

Oltre alla questione Pillon, abbiamo un altro fronte da prendere in esame con Damiano dei Maneskin. Qualcuno, di recente, ha citato la presunta storia con Belen Rodriguez. Come riportano diverse fonti, però, entrambi hanno deciso di smentire in modo più o meno esplicito i rumors. Staremo a vedere, anche qui, se ci saranno ulteriori indicazioni dai diretti interessati nelle prossime settimane.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

7 ore fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

19 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

1 giorno fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

1 giorno fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa