Approfondimento

Non ci sta Laura Boldrini e replica su raccolta fondi di Malika Chalhy dopo il caso Mercedes

Come molti sapranno Laura Boldrini è stata tirata in ballo nell’ultima intervista fatta da Selvaggia Lucarelli sul caso Malika Chalhy, la ragazza che è riuscita a racimolare una cifra considerevole da una raccolta fondi creata in suo favore dopo il suo caso di discriminazione, pronta a sua volta a donare.

Malika è diventata improvvisamente popolare dopo aver raccontato la sua storia familiare, con i genitori che l’hanno cacciata di casa dopo il suo coming out. Immediatamente si è attivata la macchina della solidarietà degli italiani, dando vita ad una raccolta fondi per dar modo a Malika di crearsi una nuova vita ed anche molti personaggi famosi hanno appoggiato la sua causa.

La replica di Laura Boldrini sulla raccolta fondi di Malika Chalhy in seguito al caso Mercedes

Laura Boldrini contattò Malika perché molto colpita dalla sua storia, ma l’ex presidente della Camera ha smentito categoricamente che abbia parlato di una creazione di un’associazione per le vittime di discriminazione o di una raccolta fondi in loro favore, in collaborazione proprio con Malika.

Nelle ultime ore infatti è emersa un’intervista di Selvaggia Lucarelli fatta a Malika e Roberta, persona che in questo periodo si sta occupando dell’immagine della ragazza, in cui si menziona proprio anche Laura Boldrini. Ne abbiamo parlato ieri. A detta di Malika Chalhy c’è stato un incontro con la Boldrini per attivare una collaborazione importante per queste persone che ogni giorno vengono discriminate dalla società e si ritrovano da sole, senza più nulla. Notizia che però non sembra assolutamente essere vera, con una secca smentita arrivata da parte di Laura Boldrini.

L’intervista è stata fatta da Selvaggia Lucarelli e quest’ultima è stata contattata dalla stessa Boldrini per smentire categoricamente quanto detto da Malika e Roberta. Non c’è quindi nessun tipo di progetto sociale che vedrà coinvolta la Boldrini insieme a Malika, quanto diffuso nelle ultime ore sul suo conto sul web è quindi tanto per cambiare solo fake news. La Lucarelli prontamente ha pubblicato tale smentita, ma ora Malika Chalhy dovrà fare nuovamente chiarezza sulla questione.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Lo ZX Spectrum, il computer per il popolo: da Sir Clive Sinclair alla diffusione

Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…

2 ore fa

Il video di Amos Mosaner che impreca è del 2021

Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…

13 ore fa

No, in questa foto non ci sono Clinton, Mick Jagger ed Epstein che mangiano carne umana

Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…

1 giorno fa

Andrew Wakefield, nume dell’antivaccinismo moderno

L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…

1 giorno fa

No, questa non è una foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files

Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…

1 giorno fa

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali?

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…

1 giorno fa