Non ci sta Laura Boldrini e replica su raccolta fondi di Malika Chalhy dopo il caso Mercedes

di Redazione Bufale |

Malika Chalhy
Non ci sta Laura Boldrini e replica su raccolta fondi di Malika Chalhy dopo il caso Mercedes Bufale.net

Come molti sapranno Laura Boldrini è stata tirata in ballo nell’ultima intervista fatta da Selvaggia Lucarelli sul caso Malika Chalhy, la ragazza che è riuscita a racimolare una cifra considerevole da una raccolta fondi creata in suo favore dopo il suo caso di discriminazione, pronta a sua volta a donare.

Malika è diventata improvvisamente popolare dopo aver raccontato la sua storia familiare, con i genitori che l’hanno cacciata di casa dopo il suo coming out. Immediatamente si è attivata la macchina della solidarietà degli italiani, dando vita ad una raccolta fondi per dar modo a Malika di crearsi una nuova vita ed anche molti personaggi famosi hanno appoggiato la sua causa.

La replica di Laura Boldrini sulla raccolta fondi di Malika Chalhy in seguito al caso Mercedes

Laura Boldrini contattò Malika perché molto colpita dalla sua storia, ma l’ex presidente della Camera ha smentito categoricamente che abbia parlato di una creazione di un’associazione per le vittime di discriminazione o di una raccolta fondi in loro favore, in collaborazione proprio con Malika.

Nelle ultime ore infatti è emersa un’intervista di Selvaggia Lucarelli fatta a Malika e Roberta, persona che in questo periodo si sta occupando dell’immagine della ragazza, in cui si menziona proprio anche Laura Boldrini. Ne abbiamo parlato ieri. A detta di Malika Chalhy c’è stato un incontro con la Boldrini per attivare una collaborazione importante per queste persone che ogni giorno vengono discriminate dalla società e si ritrovano da sole, senza più nulla. Notizia che però non sembra assolutamente essere vera, con una secca smentita arrivata da parte di Laura Boldrini.

L’intervista è stata fatta da Selvaggia Lucarelli e quest’ultima è stata contattata dalla stessa Boldrini per smentire categoricamente quanto detto da Malika e Roberta. Non c’è quindi nessun tipo di progetto sociale che vedrà coinvolta la Boldrini insieme a Malika, quanto diffuso nelle ultime ore sul suo conto sul web è quindi tanto per cambiare solo fake news. La Lucarelli prontamente ha pubblicato tale smentita, ma ora Malika Chalhy dovrà fare nuovamente chiarezza sulla questione.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News