Giallo sulla raccolta fondi per Malika Chalhy e confessione sulla Mercedes a Selvaggia Lucarelli

di Redazione Bufale |

Malika Chalhy
Giallo sulla raccolta fondi per Malika Chalhy e confessione sulla Mercedes a Selvaggia Lucarelli Bufale.net

Si tinge di giallo la raccolta fondi per Malika Chalhy, la ragazza costretta a lasciare la sua casa per amore dopo aver scoperto di essere lesbica. In passato la sua vicenda aveva fatto discutere tanto, al punto che alcuni l’hanno anche offesa sui social. In seguito all’annuncio di azioni legali verso tali soggetti, come vi abbiamo riportato alcune settimane fa, tutta la storia si era momentaneamente sgonfiata. Tuttavia, la 22enne di recente è apparsa sui social a bordo di una Mercedes e la cosa ha insospettito anche giornalisti come Selvaggia Lucarelli.

Malika Chalhy e le confessioni a Selvaggia Lucarelli su raccolta fondi e Mercedes

Il volto noto della tv ha deciso quindi di contattare proprio Malika Chalhy, in modo da ottenere dei chiarimenti sulla raccolta fondi. L’esclusiva e l’intervista integrale sono disponibili su TPI. Tramite il link appena riportato, potete consultare il botta e risposta originale, mentre qui ci sono due aspetti da chiarire. Se non altro per correttezza e trasparenza verso i nostri lettori, avendo trattato quest’anno la storia della ragazza.

In primo luogo, Malika Chalhy ha confermato che ci sia stata una doppia raccolta fondi. La prima ha raggiunto quasi 150.000 euro, mentre la seconda non è stata gestita direttamente da lei. C’è stata molta confusione sulla parte del denaro da dare in beneficenza, con la ragazza che ha detto a Selvaggia Lucarelli, solo in un secondo momento, di aver scelto la fondazione Nadia Toffa. Si tratta di un’associazione antiviolenza sulle donne.

La questione Mercedes, però, è importante. La ragazza ha confessato che l’auto sia sua e non dei genitori della compagna, contrariamente a quanto detto in un primo momento sui social a chi le aveva posto domande in merito. Parlando con Selvaggia Lucarelli, dunque, Malika Chalhy ha confermato di aver speso 17.000 euro per cambiare auto e di aver deciso di togliersi uno sfizio. Oltre alle spese note, dunque, un elemento aggiuntivo per far luce su alcuni fatti.

Va detto che Malika Chalhy ha menzionato anche una presunta collaborazione con Laura Boldrini, smentita però da quest’ultima in serata, come si nota nell’immagine qui di seguito.

Malika Chalhy
Malika Chalhy

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News