Guide Utili

Risolviamo i problemi BPER: non funziona il login alla banca, primi riscontri

Ci sono pervenute non poche segnalazioni in queste ore, in merito ai problemi BPER, visto che non funziona il login ad una banca evidentemente più “scelta” di quanto si potesse immaginare in Italia. A dirla tutta, i messaggi che ci sono pervenuti oggi evidenziano come il disservizio si stia trascinando da inizio settimana. Per questo motivo, è importante capire come affrontare un bug che a conti fatti non consente di utilizzare tutti i servizi online forniti solitamente da questo marchio.

Primi riscontri e possibili soluzioni per i problemi BPER: non funziona il login oggi

Come possiamo affrontare i problemi BPER? Sperando di avere presto un feedback ufficiale, anche per comprendere l’origine del disservizio venuto a galla in Italia, abbiamo trovato su Facebook la testimonianza di un utente, che afferma di aver avuto un contatto con l’assistenza. Allo stato attuale, più nello specifico, dovrebbe essere possibile accedere alla banca online tramite una pagina web alternativa. Quello in corso, in ogni caso, non dovrebbe essere un attacco hacker, al contrario di quanto affermato da alcuni utenti tra ieri ed oggi.

Dunque, come avrete percepito ci troviamo al cospetto di problemi BPER simili per certi versi a quelli di Rabona Mobile, trattati nei giorni scorsi sul nostro sito. Se non altro perché risultano bloccanti per accedere alla piattaforma. Nel tenativo di avere un quadro della situazione, abbiamo contattato l’assistenza in privato, con un messaggio inviato tramite i canali social ufficiali. Appena ci saranno ulteriori riscontri in merito, vi faremo sapere.

Anche in questo frangente, comunque, è possibile monitorare l’andamento dei problemi BPER con strumenti online che forniscono aggiornamenti in tempo reale. Qualora dovessro arrivare riscontri ufficiali dall’assitenza, visto che tramite i canali standard e l’app non funziona il login alla banca online, vi faremo sapere con un aggiornamento tempestivo per tutti i clienti.

Condividi
Pubblicato da
Tags: guide utili

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

1 giorno fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

1 giorno fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa