Trend Social

Riscontri su Immediate Momentum dopo le false catene con Canalis, Ferragni e Marcuzzi

Abbiamo provato ad approfondire la questione Immediate Momentum, la piattaforma sponsorizzata tramite i post virali che coinvolgono personaggi del calibro di Alessia Marcuzzi, Chiara Ferragni ed Elisabetta Canalis. Proprio quest’ultima, non a caso, è stata oggetto di un terzo approfondimento nella giornata di ieri da parte nostra. In pratica, articoli che apparentemente sponsorizzano il circuito in questione sottolineano come diversi VIP abbiano già deciso di sposare questa causa, ma le cose evidentemente non stanno così.

Cosa sappiamo su Immediate Momentum dopo le false catene con Elisabetta Canalis, Chiara Ferragni ed Alessia Marcuzzi

Come facciamo a dirlo? Trova riscontro la versione fornita alcune settimane da Fanpage, che ha provato ad indagare su questa storia facendosi richiamare dallo staff di Immediate Momentum. In pratica, il giornalista in questione ha creato i presupposti affinché l’assistenza lo richiamasse, per spiegare meglio il servizio. Oltre a ribadire che personaggi famosi del calibro di Alessia Marcuzzi, Chiara Ferragni ed Elisabetta Canalis abbiano scelto la piattaforma (notizia assolutamente falsa, al punto che la stessa Alessia Marcuzzi ha dichiarato pubblicamente di volersi tutelare), si è parlato anche della quota di ingresso.

In pratica, chiunque intenda investire come Alessia Marcuzzi, Chiara Ferragni ed Elisabetta Canalis, per ottenere a stretto giro una grande rendita, dovrà sborsare una cifra non inferiore a 250 euro per iniziare a collaborare con Immediate Momentum. Secondo Fanpage, appena le domande da “finto cliente” hanno iniziato ad essere più pressanti e specifiche, dall’altra parte l’operatrice ha preferito interrompere immediatamente la chiamata.

Si tratta di un dettaglio molto evidente, che la dice lunga sulla questione Immediate Momentum. Andando ben oltre le solite catene che coinvolgono Elisabetta Canalis, Chiara Ferragni ed Alessia Marcuzzi. Il consiglio, in questi casi, è di rivolgersi ad un consulente finanziari di fiducia prima di imbattersi in investimenti che, purtroppo, rischiano spesso e volentieri di far saltare i risparmi di una vita intera.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

No, non è vero che Salvini ha dedicato una citazione di Tiziano Ferro a Vannacci

Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…

2 ore fa

Il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci è libero

Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…

7 ore fa

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

2 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

3 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

3 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

3 giorni fa