smentita

Riscontri diretti da Gianluca Vialli sulla sua malattia: spazzate via strane voci

Ci sono riscontri diretti che dobbiamo prendere in esame oggi 19 giugno, per quanto riguarda Gianluca Vialli e la sua malattia. Come vi abbiamo riportato attraverso altri articoli pubblicati sul nostro sito ad inizio mese, sono circolate in rete strane voci che hanno preoccupato non poco coloro che seguono da vicino questa vicenda delicata. C’è addirittura chi ha denunciato di non vederlo al seguito di Mancini e della nazionale italiana durante gli ultimi match di Nations League, ma la notizia è stata prontamente smentita.

Dichiarazioni dirette di Gianluca Vialli sulla sua malattia: via strane voci

Per quale motivo ci sono spunti tutto sommato incoraggianti in merito allo stato di salute di Gianluca Vialli? Per inquadrare al meglio la situazione, smentendo indirettamente anche alcune voci che hanno preso piede durante le recenti partite dell’Italia, è sufficiente prendere in esame quanto affermato dal diretto interessato durante l’ultimo intervento pubblico. La malattia non è stata ancora sconfitta, è giusto premetterlo per non illudere le persone, ma la storia del peggioramento delle sue condizioni è in tutto e per tutto una fake news.

Tutto ruota attorno alle dichiarazioni dello stesso Gianluca Vialli, di recente protagonista assoluto di una trasmissione andata in onda su Cremona 1. Ad una chiara domanda sulla sua salute e sulla malattia che lo ha fortemente limitato in questi anni, l’ex calciatore di Sampdoria, Chelsea e Juventus ha risposto facendo presente di stare abbastanza bene. Ovviamente, ci sono momenti alterni, durante i quali capita che la malattia sia più presente.

Tutto sommato, però, la situazione è decisamente migliore di come sia stata dipinta da alcuni personaggi sui social. Durante l’intervista, Gianluca Vialli ha dichiarato di vivere una sorta di momento di manutenzione, ma che la situazione sia al contempo sotto controllo. Insomma, impariamo a fidarci solo di quanto diretto dai diretti interessati in situazioni del genere.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La leggenda metropolitana della Sindrome di Lavandonia e del “Pokemon 731”

Ci segnalano i nostri contatti la leggenda metropolitana della Sindrome di Lavandonia e del "Pokemon 731", entrambe legate alla città…

12 ore fa

Quando è la Festa della Mamma 2024 e perché è stata scelta una data precisa di maggio

Non sono pochi gli utenti che, in questi giorni, si stanno ponendo domande su quando è la Festa della Mamma…

18 ore fa

Qual è la differenza tra marmellata, composta e confettura? Questione di legge

Non ci crederete mai, ma la differenza tra marmellata, composta e confettura è qualcosa di legislativamente normato. Per essere precisi…

19 ore fa

Errori sulla scaletta dei Pinguini Tattici Nucleari durante il triplo concerto di Firenze

Il mondo delle fake news e più in generale delle imprecisioni può coinvolgere anche la musica, come abbiamo constatato in…

21 ore fa

Myrta Merlino sostituita oggi a Pomeriggio 5 da Giuseppe Brindisi: perché non c’è ed è assente

Myrta Merlino sostituita anche oggi a Pomeriggio 5 da Giuseppe Brindisi, mentre tanti italiani si chiedono perché non c'è ed…

21 ore fa

No, non è vero che Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria

Secondo l'ultima teoria del complotto Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria. Quel Bill Gates diventato moderno…

22 ore fa