Notizia Vera

Reale il video di Masseria Li Reni con gli ospiti senza mascherina

I nostri contatti ci segnalano il video di uno youtuber che denuncia la presenza di ospiti senza mascherine nella proprietà di Bruno Vespa Manduria, in Puglia. Masseria Li Reni, questo il nome della tenuta del giornalista e conduttore televisivo, il 2 luglio ha ospitato l’inaugurazione sia della tenuta stessa che del vino Terregiunte. Argomento caldo per mesi, al punto da meritare un ulteriore articolo che trovate sul nostro sito in data 15 ottobre 2020, per tutti coloro che vogliono contestualizzare al meglio quanto avvenuto durante l’evento e come il fatto sia stato percepito dal pubblico anche durante la stagione autunnale.

La manifestazione è stata documentata dalle emittenti locali. Anche Il Fatto Quotidiano fa focus sul fatto che gli ospiti fossero sprovvisti di mascherina, come sottolineano altri siti di informazione indipendente. Ricordiamo che fino al 2 luglio era obbligatorio l’uso della mascherina anche in occasioni all’aperto che non avrebbero garantito il distanziamento sociale e tale misura è stata estesa insieme ad altre fino al 31 luglio. Qui il testo dell’ultimo DPCM firmato il 14 luglio 2020.

Ciò che viene segnalato dallo youtuber è dunque reale: alla Masseria Li Reni gli ospiti non erano provvisti di mascherina, come documenta anche l’emittente RTM Manduria.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

8 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

15 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

1 giorno fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa