Reale il video di Masseria Li Reni con gli ospiti senza mascherina

di Bufale.net Team |

Reale il video di Masseria Li Reni con gli ospiti senza mascherina Bufale.net

I nostri contatti ci segnalano il video di uno youtuber che denuncia la presenza di ospiti senza mascherine nella proprietà di Bruno Vespa Manduria, in Puglia. Masseria Li Reni, questo il nome della tenuta del giornalista e conduttore televisivo, il 2 luglio ha ospitato l’inaugurazione sia della tenuta stessa che del vino Terregiunte. Argomento caldo per mesi, al punto da meritare un ulteriore articolo che trovate sul nostro sito in data 15 ottobre 2020, per tutti coloro che vogliono contestualizzare al meglio quanto avvenuto durante l’evento e come il fatto sia stato percepito dal pubblico anche durante la stagione autunnale.

La manifestazione è stata documentata dalle emittenti locali. Anche Il Fatto Quotidiano fa focus sul fatto che gli ospiti fossero sprovvisti di mascherina, come sottolineano altri siti di informazione indipendente. Ricordiamo che fino al 2 luglio era obbligatorio l’uso della mascherina anche in occasioni all’aperto che non avrebbero garantito il distanziamento sociale e tale misura è stata estesa insieme ad altre fino al 31 luglio. Qui il testo dell’ultimo DPCM firmato il 14 luglio 2020.

Ciò che viene segnalato dallo youtuber è dunque reale: alla Masseria Li Reni gli ospiti non erano provvisti di mascherina, come documenta anche l’emittente RTM Manduria.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News