Approfondimento

Quando escono anticipi e posticipi di Serie A: le date di Inter-Torino, Juventus-Milan e Napoli-Roma

In tanti vogliono capire quando escono anticipi e posticipi di Serie A, in relazione alle date di Inter-Torino, Juventus-Milan e Napoli-Roma. Il campionato è ormai agli sgoccioli e se il discorso scudetto è ormai accantonato, basterà all’Inter conquistare tre punti per vincerlo matematicamente, ci sono ancora alcune partite che possono influire sui piazzamenti europei e sul discorso retrocessione.

Capiamo quando escono anticipi e posticipi di Serie A: riscontri sulle date di Inter-Torino, Juventus-Milan e Napoli-Roma

Come dicemmo a suo tempo per Empoli-Napoli, occorre pazienza in questi frangenti. C’è quindi grande interesse nello scoprire quando escono anticipi e posticipi di Serie A, in modo particolare per le date che riguarderanno Inter-Torino, Juventus-Milan e Napoli-Roma. Sono sicuramente i match più interessanti, tenendo conto come lunedì si sfideranno Milan ed Inter per un derby che potrebbe consacrare i nerazzurri campioni d’Italia.

Ciò significa che il match tra Inter-Torino potrebbe essere quello della grande festa, in realtà anche se i nerazzurri dovessero perdere contro i rossoneri, proprio contro la squadra piemontese avrebbero poi la possibilità di raggiungere la conquista matematica dello scudetto. I tifosi hanno fatto già segnare il sold out per tale match, anche se sale la curiosità nello scoprire quando escono anticipi e posticipi di Serie A per queste sfide così interessanti.

Il 19 aprile, quindi nella giornata di venerdì, si potrà stilare il calendario dalla 34esima alla 37esima giornata, quando saranno disponibili gli anticipi e posticipi di Serie A. Come di consueto, infatti, bisogna attendere il percorso delle italiane in Europa League, molto quindi dipenderà se riusciranno a superare il turno o meno.

Giovedì sera si saprà il futuro di queste squadre ancora coinvolte in Europa, ovviamente c’è la speranza che il calcio italiano possa continuare ad andare avanti in Europa League e Conference League. In base a tali risultati sarà poi possibile conoscere le date dei match più attesi della 34esima giornata, ossia di Inter-Torino, Juventus-Milan e Napoli-Roma.

La Lega, solitamente, il pomeriggio dopo le partite di Europa League stila il calendario di queste giornate di Serie A. Ciò significa che venerdì 19 aprile si potranno conoscere gli anticipi e posticipi delle giornate da 34 a 37. Almeno ora sappiamo quando escono anticipi e posticipi di Serie A, con inevitabile riferimento soprattutto alle date di Inter-Torino, Juventus-Milan e Napoli-Roma.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Calda la questione sui biglietti per il concerto di Billie Eilish e sui prezzi di Bologna oggi

Appare come non mai calda la questione sui biglietti per il concerto di Billie Eilish, con un chiaro riferimento ai…

1 ora fa

Dopo il grafene arriva il goldene: e i complottisti impazziranno

Dopo il grafene arriva il goldene: e i complottisti impazziranno. Sì, perché abbiamo già visto come dal grafene, materiale dalle…

2 ore fa

L’inesistente murales Europeo contro Zinchenko, opera delle Fonti Russe

L'inesistente murales Europeo contro Zinchenko è opera delle Fonti Russe, come abbiamo visto più volte. Un esempio tipico dell'operazione Doppelganger,…

3 ore fa

Il legale ma illegale gioco d’azzardo in Giappone

Il gioco d'azzardo in Giappone è tecnicamente illegale, salvo pochissime eccezioni regolamentate. Il gioco d'azzardo in Giappone è onnipresente, così…

16 ore fa

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

22 ore fa

Chi ha paura delle Georgia Guidestones? Un simbolo del complottismo

Continuano ad apparire ancora recentemente video dedicati alla distruzione delle c.d. "Georgia Guidestones", secondo alcune teorie del complotto un monolite…

23 ore fa