Trend Social

Preoccupano le voci su Italia Puglisi morta a Messina per infarto addominale: cosa sappiamo

Non sono assolutamente incoraggianti le notizie venute a galla in serata a proposito di Italia Puglisi, che secondo alcuni post in circolazione soprattutto su Facebook sarebbe morta in queste ore a Messina per infarto addominale. Nel momento in cui pubblichiamo il nostro primo articolo in merito, non ci sono comunicazioni ufficiali pubblicate dai parenti più stretti sui social. Per questa ragione, vista la delicatezza dell’argomento, abbiamo deciso per ora di non utilizzare tag “definitivi”.

Analisi sulle voci riguardanti Italia Puglisi morta a Messina per infarto addominale: cosa sappiamo fino a questo momento

Una vicenda che ricorda molto quella che abbiamo analizzato molto tempo fa a proposito di Omar Palermo. In quel frangente, purtroppo, le indiscrezioni sulla tragica fine del noto youtuber si rivelarono poi veritiere dopo il nostro primo contributo in merito. Per farvela breve, sono decisamente preoccupanti le voci su Italia Puglisi morta a Messina per infarto addominale. Cosa sappiamo fino a questo momento? Nulla di ufficiale, nonosante abbiamo posto molte domande a chi potrebbe chiudere la vicenda.

Secondo alcune foto trovate su Facebook, i funerali sarebbero in programma nella giornata di giovedì, motivo per il quale nel giro di qualche ora avremo sicuramente tutti i verdetti del caso. Resta il fatto che si siano esposti account in linea puramente teorica molto vicini alla donna. Si tratta di un personaggio che ha riscosso notevole successo su Instagram soprattutto durante la pandemia, con contenuti sempre leggeri ed apprezzabili.

A prescindere dal suo profilo, occorre avere rispetto per la famiglia e andarci cauti con le sentenze, in merito ai rumors relativi alla stessa Italia Puglisi morta a Messina per infarto addominale. Vi faremo sapere appena si avranno ulteriori aggiornamenti più concreti, al netto del fatto che le sensazioni non siano molto positive fino a questo momento.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

Lo ZX Spectrum, il computer per il popolo: da Sir Clive Sinclair alla diffusione

Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…

38 minuti fa

Il video di Amos Mosaner che impreca è del 2021

Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…

11 ore fa

No, in questa foto non ci sono Clinton, Mick Jagger ed Epstein che mangiano carne umana

Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…

1 giorno fa

Andrew Wakefield, nume dell’antivaccinismo moderno

L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…

1 giorno fa

No, questa non è una foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files

Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…

1 giorno fa

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali?

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…

1 giorno fa