Analisi in corso

Possibile focolaio Covid per la Lazio: out anche Immobile e Luis Alberto, partiti in 12 per Bruges

Ci sono forti sospetti che sia in atto un pesante focolaio Covid in casa Lazio. L’esclusione improvvisa dei pezzi da novanta nella rosa di Inzaghi dalla lista di coloro che scenderanno in campo domani a Bruges in Champions League, a partire da Immobile e Luis Alberto, la dice lunga sulla situazione che sta vivendo in queste ore il club biancoceleste. Va detto che fino a questo momento non ci siano state comunicazioni ufficiali da parte della società, forse memore di quanto avvenuto la scorsa settimana all’Inter con Hakimi. Il terzino, infatti, è risultato poi “falso positivo”.

Non solo Immobile tra i possibili esclusi per Covid dalla Lazio

In attesa di comunicazioni ufficiali, al momento risultano esclusi senza apparenti infortuni i vari Immobile, Luis Alberto, Lazzari, Djavan Anderson e Andreas Pereira. Stiamo parlando della concezione classica di stop fisico, visto che i quattro giocatori non sono apparsi in alcuna nota ufficiale relativa ad eventuali problemi muscolari. Dettaglio, questo, che inevitabilmente alimenta le voci sul possibile tampone positivo per loro dopo i controlli di rito effettuati dall’UEFA.

Oltre a giocatori come Immobile, Luis Alberto, Lazzari, Djavan Anderson e Andreas Pereira, Inzaghi dovrà fare a meno anche di altri giocatori con la sua Lazio in Champions League contro il Bruges. A tal proposito, la Gazzetta dello Sport ci ha parlato di Escalante, Leiva e Luiz Felipe fino ad arrivare agli stop di Cataldi, Strakosha e Armini.

Una situazione che ricorda molto quella vissuta dall’AZ la scorsa settimana, con la squadra largamente rimaneggiata proprio a causa della diffusione del virus nello spogliatoio, che si è presentata ugualmente a Napoli vincendo la partita. Inutile dire che il presunto stop per Covid di Immobile, Luis Alberto, Lazzari, Djavan Anderson e Andreas Pereira, inevitabilmente stia riaccendendo le polemiche a distanza tra i tifosi di Juventus e Napoli sui social.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

24 ore fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

1 giorno fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

2 giorni fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

2 giorni fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

3 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

3 giorni fa