Aggiornamento

Possibile data di ripristino per Rabona Mobile che non funziona: problemi Internet presto risolti

Ci è appena arrivato un aggiornamento a proposito di Rabona Mobile, che ancora oggi non funziona. I problemi che non consentono il collegamento ad Internet ai clienti di questa azienda non sono superati, ma gli ultimi segnali pervenuti anche al nostro staff indicano che questo marchio non sia caduto in una crisi irreversibile. Al di là di quanto annunciato via email a coloro che stanno tentando di chiedere spiegazioni sul down, utilizzando questo mezzo offerto dall’assistenza, oggi ci sono altri elementi da considerare.

Ultimissimi riscontri su Rabona Mobile che non funziona: i problemi in corso potrebbero avere una data di scadenza

Già, perché dopo l’aggiornamento che vi abbiamo fornito ieri su Rabona Mobile che non funziona, questa domenica abbiamo ricevuto un feedback da una fonte molto vicina all’operatore in questione. Allo stato attuale, nello specifico, l’obiettivo sarebbe quello di ripristinare il servizio tra lunedì e mercoledì. Certezze assolute ad oggi non ne abbiamo, anche perché come molti sanno latitano le comunicazioni ufficiali da parte dello staff di Rabona, ma questo è quantomeno un dettaglio che aiuta a mettere nel mirino un giorno sul calendario.

Del resto, anche partner di Rabona Mobile hanno diffuso messaggi rivolti agli utenti, affermando di aver avuto contatti coi vertici aziendali. Sui social, da qualche ora, troviamo post con una certa autorevolezza che sembrano confermare la direzione presa dai tecnici. Fermo restando che la situazione sia in divenire e che per avere le idee più chiare sugli sviluppi di questa storia dovremo attendere per forza di cose la giornata di lunedì.

Dunque, se da un lato è oggettivo che i problemi di Rabona Mobile ancora non siano risolti oggi 16 aprile, allo stesso tempo è finalmente possibile vedere un po’ di luce alla fine del tunnel con questo down. Certo, cinque giorni con Internet che non funziona sono tantissimi e in tanti su Facebook hanno fatto sapere di aver già cambiato operatore.

Fonte immagine: Rabona Mobile

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

4 ore fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

1 giorno fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

1 giorno fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

2 giorni fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

3 giorni fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

3 giorni fa